Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreaandroid98
ho appena visto nightmare ora non dormo più ho paura che freddy mi venga ha fare visita mentre dormo. rotfl rotfl rotfl rotfl
Quale hai visto? Il mio preferito è il primo "on elm street".. Stupenda la scena della vasca da bagno.
Quote:
Andreaandroid98
-4 video e ho visto tutto youpo** rotfl rotfl rotfl
Dajeeeeeeee così se fa ;) io all'età tua neanche avevo il pc con connessione illimitata.. Mi dovevo accontentare di diva futura.
Se ti sono stato utile ringrazia il sommo @rr@y.
-
gia a spammare? roftlroftl
Inviato da Adam Kadmon!
-
Quote:
Crotan
Io all'età sua uscivo a cercarmele, piuttosto che guardarle da dietro un Computer...
Ah vabbe quello era scontato ;)
Io uscivo e iniziavo a fiutarne l'odore a distanze metriche..
-
Quote:
91DarioASR
Quale hai visto? Il mio preferito è il primo "on elm street".. Stupenda la scena della vasca da bagno.
Dajeeeeeeee così se fa ;) io all'età tua neanche avevo il pc con connessione illimitata.. Mi dovevo accontentare di diva futura.
il 5 su Rai movie.
-
Quote:
Crotan
Altri tempi ;) Andrea sei maschio o femmina?
maschio dai ora apriamo un treadh anzi una sezione sui tempi andati rotfl rotfl rotfl
-
dario so 7 anni mica un eternità
-
Quote:
Andreaandroid98
Piacere alegu06...ma 1900..:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
Andreaandroid98
Ne cambiano di cose in 7 anni.. Ti assicuro che 7 anni fa erano pochissimi i miei amici ad avere Internet illimitato e se avevi un nokia con le suonerie polifoniche avevi un signor telefono ;)..
Forse 7 anni fa non proprio, ma 9-10 assolutamente sì
-
Tu pensa che avevo un computer talmente vecchio e antiquato che sulla tastiera c'erano ancora perfino gli accenti, gli apostrofi, le "h" e le "e" accentate, le virgole ..
Oramai pare che non se ne vedono più così.. Soprattutto tra i giovani d'oggi che hanno pc le cui tastiere hanno meno lettere (mancano le c, simboli di punteggiatura ecc ecc )
Pensa quanti anni ha quel pc
-
Buongiorno Signori .... bei tempi andati .... mi manca il Puttan Tour in quel di Milano rotfl