Visualizzazione stampabile
-
Anche a noi una volta ci hanno tolto la gita..
Fortunatamente eravamo una classe di gente con le valle ed eravamo tutti uniti (tranne due secchioni) e ci siamo organizzati per cavoli nostri e ci siamo fatti 3 giorni a Firenze (eravamo all'ultimo anno, quindi maggiorenni) dal mercoledì al venerdì.. In 23 siamo partiti in 21 (con le macchine) e solo due erano rimasti a scuola.
Poi quando siamo tornati i professori si sono inrazzati però ci siamo fatti 3 giorni a Firenze da Roma alla faccia loro ;)
Però ripeto che eravamo tutti maggiorenni noi ;)
Se ti sono stato utile ringrazia il sommo @rr@y.
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
Anche a noi una volta ci hanno tolto la gita..
Fortunatamente eravamo una classe di gente con le valle ed eravamo tutti uniti (tranne due secchioni) e ci siamo organizzati per cavoli nostri e ci siamo fatti 3 giorni a Firenze (eravamo all'ultimo anno, quindi maggiorenni) dal mercoledì al venerdì.. In 23 siamo partiti in 21 (con le macchine) e solo due erano rimasti a scuola.
Poi quando siamo tornati i professori si sono inrazzati però ci siamo fatti 3 giorni a Firenze da Roma alla faccia loro ;)
Però ripeto che eravamo tutti maggiorenni noi ;)
anche noi siamo uniti e con le valle... tant'è che la lettera è stata firmata da tutti gli studenti (non l'ho riportata tutta, una minima parte)
-
Bhe se salta la gita effettivamente rode..
Noi siamo stati a Firenza al 3° 3 giorni e a Madrid 5 giorni all'ultimo.
-
Quote:
AldoGS3
anche noi siamo uniti e con le valle... tant'è che la lettera è stata firmata da tutti gli studenti (non l'ho riportata tutta, una minima parte)
In effetti è bello quando si è tutti uniti...
Io considera che per vari motivi in 6 anni di liceo scientifico (è già il 5 me lo sono fatto due volte) ho cambiato classe /scuola 4 volte..
E solo l'ultimo anno ho trovato una classe bellissima e tutti uniti..
Nelle altre tre c'erano sempre questi odi e voglie di arrivare prima /fregare l'altro e tanta falsità..
L'ultimo anno mi sono trovato benissimo.. Cercavamo tutti di aiutarci a vicenda e se per caso non facevi i compiti e chiedevi al compagno di farteli copiare te lo facevano fare tranquillamente.. Mente in altre classi ti dicevano "io li ho fatti, potevi farteli anche tu" e cose del genere
Quote:
MaryAnn80
Bhe se salta la gita effettivamente rode..
Noi siamo stati a Firenza al 3° 3 giorni e a Madrid 5 giorni all'ultimo.
Si ma se saltava solo per lui rodeva di più.. Almeno così poco male ahahahahahahaahahahahahahahah
-
Quote:
MaryAnn80
Simpatico...
Guarda che quando andavo a scuola io studiavamo informatica, ed avevamo un PC con Internet in ogni aula... nonché le aule di informatica aperte anche il pomeriggio a disposizione per navigare (e chattare :P).
E se proprio vuoi saperlo quando andavo a scuola io c'erano già anche i cellulari!
Non sono così vecchia MM antipatico :(
Dimmi solo se hai votato monarchia o repubblica.................
-
Quote:
msquared
Ahahahahahahah
-
Quote:
msquared
Questa domanda la puoi fare ai vecchi.. tipo Jaco.
Non alle giovincelle come me :cool:
-
Quote:
MaryAnn80
Questa domanda la puoi fare ai vecchi.. tipo Jaco.
Non alle giovincelle come me :cool:
Ma tu sei colei che ha scritto su Facebook che stavate dando troppa importanza a alegu?
-
Quote:
91DarioASR
Ma tu sei colei che ha scritto su Facebook che stavate dando troppa importanza a alegu?
Vedi ho pure Facebook.. una ragazzina in confronto a quel noob di MM che, non avendo Facebook, non esiste :D
-