Visualizzazione stampabile
-
Benissimo, rischi lo stesso la denuncia, non penso che giudice ti porti a giudizio, ma ti fa passare attraverso le forche caudine con i servizi sociali .... lascia perdere comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreaandroid98
ahahah io spammo, non posto
ahahahahha sei popo er peggio
-
Quote:
91DarioASR
ahahahahha sei popo er peggio
non ho niente di meglio da fare.
-
Quote:
Andreaandroid98
non ho niente di meglio da fare.
ehehehheeh
allora esci in cerca di qualche donzella.. fiuta l'odore della biga.. fatti guidare da quello ;)
-
Quote:
91DarioASR
ehehehheeh
allora esci in cerca di qualche donzella.. fiuta l'odore della biga.. fatti guidare da quello ;)
le cerco prima su google maps rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotfl
-
Quote:
91DarioASR
ehehehheeh
E fu così che finì in un negozio di biciclette!
Porca vacca a 15 anni dovevano legarmi per tenermi in casa.
-
Quote:
Andreaandroid98
le cerco prima su google maps rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotfl
Su google maps il massimo che puoi trovare è questo:
http://img855.imageshack.us/img855/6...6011154475.jpg
Contento tu :D
-
Quote:
MaryAnn80
aahahhah come trovate ste cose?
-
Quote:
Andreaandroid98
aahahhah come trovate ste cose?
Un giorno lo scoprirai ... quando lo Spam sarà con te :D
-
Quote:
paolov
Molto interessante... Quindi sei femmina... Quindi si potrebbe organizzare io te e alegu..... ALEGUUUUUUUUUUUUU
Quote:
91DarioASR
io me sento troppo anziano pe i giochi sur cellulare, ve giuro nun ce n'ho manco uno..
però me ricordo quanno che ero ragazzino (13,14 anni) m'ero troppo chiuso con NFS MW e me chiamava la pischella che voleva sta a telefono, io me inventavo le peggio razzate, je dicevo tipo che dovevo magnà, e erano le 4 de pomeriggio...
quer gioco m'aveva rovinato la vita.. ed è stato l'unico gioco a cui ho giocato.. ancora mo ne risento...
spero solo che un giorno nella realtà me ferma la polizia con la paletta e io non sto in regola e parte l'inseguimento a sirene spiegate e strisce chiodate e io che scappo con la panda de mi madre.. spero che succeda veramente prima o poi.. NFS m'ha rovinatoooo!!
Già stavi arovinato!
Ma a chi a racconti a bbello!
Quote:
91DarioASR
in effetti un annetto o più è passato, quindi diciamo che meglio ancora.. addirittura a 37 anni così.. da grande voglio diventare come alegu (non mi riferisco al fatto che è laziale) e riccardo
Bene molto bene! Davanti a te vedo un futuro giallo come er sole e rosso come er core!
Quote:
JacOcaJ
Rispetto per gli anziani... Io ho già passato i quaranta ma a immaturità non sono secondo a nessuno! :D:D
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
Per questo ti voglio bene :D
Quote:
91DarioASR
per questo mi piace sto thread.. come avete fatto a restare così immaturi nel tempo e a sfuggire alla coscienziosa serietà che, anche se nolenti, viene impartita a forza dalla senilità??
Quote:
JacOcaJ
Non ho capito una cippa... Appena qualcuno me lo spiega ti banno!!
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
Ma che caxxo ha scritto Dario! Boooo
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )