Sì devi appoggiarsi su un muro, piegarsi ed aspettare che arrivino i mod :D
Doctor Who?!
Visualizzazione stampabile
Quando il gatto non c'é i topi ballano vedo... rotfl
Buondi a tutti! ¡
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Bello, bello, bello, bello... bello e un po' mieloso ma bello...
cioè abbiamo quasi gli stessi gusti musicali però da qui non passi mai??
Nel link sono presenti inserimenti di prodotti a fini spammosi
Sia lodata la Madre Terra, Le Stelle e l'Universo intero!!!!
Un'altra figura di resistenza estrogena si sta nuovamente accingendo ad illuminare ed allietare questo monotono panorama androgino!!!
Ave a Te, oh Aspirante!
DA Mistico Fratello del Gran Consiglio, nonché Membro Illustre della Costituenda Accolita dei Vecchi Pentoloni, ti do il benvenuto e ti instrado con due consigli:
interpreta il verbo del Fratello JacocaJ (dal tuo modo di spammare capiremo la tua propensione, esattamente come il linguaggio del corpo nella realtà fisica, il linguaggio dello spam in quella virtuale rivela le tue predilezioni e le tue aspirazioni)
non farti intimorire, pur essendo rispettosa degli Anziani: tieni alta la teta e ritto il busto, che il tuo sguardo sia fiero nel dubbio e nella certezza.
Ave a Te!
intanto facci capire di che sesso sei .... sai qui è pieno di uomini brutti e pelosi (tranne alegu che si depila :cool:) e ci dispiacerebbe allontanare l'unica donna che ha avuto il coraggio di avvicinarsi a noi ....
Anzi non me lo dire ... voglio immaginarti e trattarti come se tu fossi una meravigliosa e gentil donzella ....
E comunque (e così con tre messaggi di seguito recupero il "gap" di stamattina oppure mi faccio bannare dai mod :P ).....volevo dire a voi cari mistici che siete i soliti depravati....mi spiego :...io per "aspirare" ad entrare nei mistici ho dovuto essere "mandato" (non diciamo dove) dal buon Riccardo Polaris.....invece la nuova aspirante solamente perchè dal nick si presume sia una gentil donzella è stata subito accettata senza che nessuno la "mandasse"....quindi, "....al fin della licenza...." chi si prende l'impegno di "mandarla"? rotfl rotfl
Ho FAMEEEEEEE
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Beh..il gentil era "dovuto" in quanto appena arrivata (vedrai che non passerà molto tempo prima che questi spammoni ti tratteranno come una di loro senza farsi scrupoli)....quanto all'essere mandata, concordo con te che è molto meglio di essere appoggiata al muro (specie in mezzo a questa manica di depravati)....
Ti porgo il mio Magnifico benvenuto, aspirante Mistica!
Non ti crucciare ma comincia a spammare, l'inizio è stato molto buono; anche se Donzella dovrai attendere come gli altri il prossimo Plenilunio, allorché si deciderà della tua ammissione alla Mistica Fratellanza, nel frattempo buona permanenza e buon divertimento!!!
:thumbup:;)
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
che morti di figa online che siete rotfl
Vabbé ok abbiamo trollato abbastanza direi.. il mio nick vi ha fuorviato.. mi chiamo ROCCO e sto ancora aspettando i mod appoggiato al muro rotfl
Quote:
Originariamente inviato da artic80
Ebbene si, l'ho modificato io partendo dal jig base B-)
Inviato da S3 Android Revolution HD 11