R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
artic80
Ci sono! La so!
Vivaaaaaaa laa figa
:D:D:D
Quote:
antese
chi osa copiare il mio ancestrale saluto ???
a è lei divino . . . chiedo venia e mi prostro !!! :D:D:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1
Hahahahahah
Quote:
mocassino
io non seduco e non abbandono
Io accolgo tra le mie braccia, come un esperto maieuta lascio che le potenzialità inespresse vengano alla luce
Come qualcuno cantava, rendo possibile che dal riccio scaturisca il miracolo della castagna, ma non sono possessivo e questo inevitabilmente fa sì che, prima o poi, le farfalle mi abbandonino come una vecchia, vuota crisalide.
Ma non me ne dolgo, no, giacché vedere la loro leggera grazia, rinnovata nell'amore e nella vita, mi piena il cuore come non potrebbe fare nessun'altra esperienza di possesso: ah gli uomini, che fessi! Voler rinchiudere la bellezza, l'amore e la passione in una casa, in un legame, in un simulacro di infelicità riflesse nell'equivoco di un rapporto stantìo!!!
No, JacocaJ, tu potrai anche essere quello sconosciuto, ma lei non cercherà conforto, bensì solo di sgranchirsi le ali :cool:
Quote:
artic80
by Fratello mocassino Filosofo e Poeta Ufficiale - Tessera n. 3 della Sacra Fratellanza dei Mistici Androidiani!!!
Quote:
MaryAnn80
Non ho parole :favorite:
Quote:
JacOcaJ
tanto di cappellA a cotal parole ... leggo e cresco in spirito ...
Donai la tessera n. 3 a mocassino che era praticamente un babydroid, ma come Totti che a 16 anni esordí in serie A, così io in mocassino vidi la sua delicata potenza...
Quale?
Ebbene mocassino riesce a far vibrare le corde dell'anima...
Mistico e amato fratello!
Tu elevi il livello di questo sacro thread!
Che gli Dei ti concedano sempre Gloria e Onore!
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Kernel Phenomenal extreme v4.0
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Sta diventando un topic di fighette...su dai troppa poesia fa male...fa venire il diabete...e che noia...appaiono donne e si impazzisce...ricordatevi che qui tutti siamo asessuati...:D:D:D vietato accoppiarsi tra mistici...regola n·788!!! Giusto qualche flirt dai!!!! anzi si può!!!!:D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
MaryAnn80
Come elevare i livelli del sacro thread.. e ributtarlo nella merda in pochi minuti :D
È il mio compito...pussa via!!!:D:D:D
Quote:
MaryAnn80
Non era riferito a te .. ma allo spammone di mocassino..
Ahahahah ti voterò solo per questo...:D:D
Quote:
JacOcaJ
Io ne sono uscito ultimamente...da tutte e due le cose...:D:D:D
Quote:
mocassino
io non seduco e non abbandono
Io accolgo tra le mie braccia, come un esperto maieuta lascio che le potenzialità inespresse vengano alla luce
Come qualcuno cantava, rendo possibile che dal riccio scaturisca il miracolo della castagna, ma non sono possessivo e questo inevitabilmente fa sì che, prima o poi, le farfalle mi abbandonino come una vecchia, vuota crisalide.
Ma non me ne dolgo, no, giacché vedere la loro leggera grazia, rinnovata nell'amore e nella vita, mi piena il cuore come non potrebbe fare nessun'altra esperienza di possesso: ah gli uomini, che fessi! Voler rinchiudere la bellezza, l'amore e la passione in una casa, in un legame, in un simulacro di infelicità riflesse nell'equivoco di un rapporto stantìo!!!
No, JacocaJ, tu potrai anche essere quello sconosciuto, ma lei non cercherà conforto, bensì solo di sgranchirsi le ali :cool:
Bellissime parole fratello
Le ho appena recitate ad una dolce pulzella, e lei senza colpo ferire mi ha detto.....
20 in bocca, 50 a fare l'amore
Augh sigh :(
Anto
Quote:
lorenzo63
Salute a voi spammoni della malora....purtroppo non riesco ad essere dei vostri perchè ho mia figlia ricoverata all'ospedale e sono (ovviamente) mentalmente altrove impegnato....mentre vedo che la vostra mente è (as usual) impegnata sempre nella stessa attività.....un abbraccio a tutti/e
In bocca al lupo per tua figlia.
Sono sicuro che Fai quanto ti è possibile per farla stare meglio.
Per ora fai sorridere lei che gli fa bene di sicuro
Anto
Quote:
MaryAnn80
Per farti perdonare il "pussa via" ingiustificato e gratuito! :D
Troppa serietà diventa noia! :D
Il risultato è lo stesso...
Quote:
lorenzo63
Salute a voi spammoni della malora....purtroppo non riesco ad essere dei vostri perchè ho mia figlia ricoverata all'ospedale e sono (ovviamente) mentalmente altrove impegnato....mentre vedo che la vostra mente è (as usual) impegnata sempre nella stessa attività.....un abbraccio a tutti/e
Serio on...
Avendone una anche io...mi sto immedesimando con ansia...spero nulla di grave...e facci sapere...nel frattempo speriamo di farti svagare.
Serio off...
Dai cazzoooo ti sono vicino...sopra sotto "tutto intorno a te" (citazione Ennio Doris)
Quote:
lorenzo63
Ciao Lorenzo! Come sta tua figlia? Cosa le è successo? Se posso...
Un abbraccio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
artic80
/SPAM MODE OFF
lorenzo, forza e coraggio, vedrai che presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo ed insieme a tua figlia sorriderete e vi auguro di ritornare sereni al più presto... un abbraccio!!!
Che dire mi accodo, vedrai che si sistema tutto, e sarà solo in brutto ricordo, i miei più sinceri auguri, in bocca al lupo :)
Doctor Who?!
Quote:
mocassino
Grazie a tutti, il mio cuore vola alto come un Falco!
Sapete, non è facile essere me, lo dico senza vanagloria.
Allora vi lascio due pallosissime canzoni che, per me, sono Puro Vangelo:
Quote:
mocassino
Aggiunte alla mia play list youtube intitolata energia... Non insegnate ai bambini fa venire i brividi o fa vibrare le corde dell'anima chissà...
Quote:
MaryAnn80
Come elevare i livelli del sacro thread.. e ributtarlo nella merda in pochi minuti :D
Fa semplicemente parte della vita... L'oscillazione il movimento produce attrito ed energia, l'immobilità... Eppure dal vuoto scaturiscono particelle... Vabbè purtroppo il rovescio della medaglia, o i paradossi come dir si voglia rappresentano la realtà... La verità sta nel mezzo? No... La verità è l'intero, io non la conosco...
http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/rype5ybu.jpg
Quote:
mocassino
Onore a Te, Fratello Fondatore!
Voi tutti elevate il mio vecchio e stanco cuore, dandogli ancora la forza di guardare su senza bruciarsi gli occhi.
Ed ora basta, con queste cose melense!!!!
Che sia Spammone scatologico!!!!!!
http://i.imgur.com/fDg4V.gif
(scusate, ho bisdogno di mandare in merda tutto quello che faccio, è più forte di me :D Forse è lo spirito di Jimbo)
Alla cena ci divertiremo a parlare di aria fritta, come dice mia moglie :D
XXDLIB H3G Roma
Quote:
lorenzo63
Lorenzo pronta guarigione per tua figlia
XXDLIB H3G Roma
Quote:
lorenzo63
Non sono di molte parole Lorenzo ma ti sono vicino... Vedrai che tutto si sistema ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Forza...rompo le acque io...ah no scusate (Jaco e Riccardo) non mi riferisco a voi non temete...che magari Lorenzo quando potrà si collegherà e vorrà sorridere...diamoci da fare...forza...forza...forza...cazzo me la sono fatta addosso...:D:D un po' meno forza di me mi raccomando...:D:D
Quote:
antese
Due ore senza che nessuno scriva qualche scemenza ???
Hei ma dove siete tutti ???
Abbiamo scritto insieme che sintonia...1 2 3 flik...tu cosa hai detto...:D:D
Quote:
antese
flok . . . . .
siamo anime gemella . . . . . . . . che bello !!!
Non troppo gemella...a me piace ancora la "riga"... se cambio idea sarai il primo a saperlo...:D:D:D
Quote:
antese
arriverei a razzo !!!
"Razzo"però...vero?:D:D:D