Visualizzazione stampabile
-
Con l'immenso potere che il Divino figlio di Crono mi concede!
Proclamo!
Crotan! Sacro e Mistico Fratello della Sacra e Mistica Fratellanza degli Androidiani!
Crotan! Mistico e Sacro Fratello! Il tuo nome è ora scolpito nelle stelle! l'universo intero giubila!
Tessera n. 1927
Sacro modder della Fratellanza
Benvenuto Fratello!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/27/asa5avet.jpg
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Con l'immenso potere che il Divino figlio di Crono mi concede!
Proclamo!
Crotan! Sacro e Mistico Fratello della Sacra e Mistica Fratellanza degli Androidiani!
Crotan! Mistico e Sacro Fratello! Il tuo nome è ora scolpito nelle stelle! l'universo intero giubila!
Tessera n. 1927
Sacro modder della Fratellanza
Benvenuto Fratello!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/27/asa5avet.jpg
Quto il numero di tessera, ma mi oppongo alla mansione... Viste le sue esperienze, io lo proporrei come mistico brikker della Fratellanza!!!
Quel che io penso, mocassino pensa... Quel che io dico, lo scrivo e viceversa...
-
Quote:
artic80
Quto il numero di tessera, ma mi oppongo alla mansione... Viste le sue esperienze, io lo proporrei come mistico brikker della Fratellanza!!!
Quel che io penso, mocassino pensa... Quel che io dico, lo scrivo e viceversa...
Obiezione accolta, vedremo di decidere una mansione, se non si giungerà ad una decisione condivisa rimarrà la mia.
(N1m0Y ancora non ne ha una...)
-
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole, una gazzella si sveglia, sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.
Ogni mattina in Africa,*quando sorge il sole,*un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella, o morirà di fame.
Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che cominci a correre.
......:D
E buongiorno a tutti:)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole, una gazzella si sveglia, sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.
Ogni mattina in Africa,*quando sorge il sole,*un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella, o morirà di fame.
Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che cominci a correre.
......:D
E buongiorno a tutti:)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
non vale l' hai copiata!!
io lo letta molto tempo fa su faceboock!!
-
1 allegato(i)
percheeeeeeeeee :(:(:(:(:(:(:banghead::banghead::banghead::banghea d::(:(:(:banghead::banghead:
Allegato 63742
buongiorno!
-
1 allegato(i)
Quote:
MrFrancesco961
percheeeeeeeeee :(:(:(:(:(:(:banghead::banghead::banghead::banghea d::(:(:(:banghead::banghead:
Allegato 63742
buongiorno!
:p:p:p:p:p:p:p:D:D:p:p:p:p:p:p
Allegato 63743
-
-
Buongiorno Signori.
Chi è quel folle che ha fatto entrare la Fratellanza in Crotan?