Visualizzazione stampabile
-
R: Fratellanza dei mistici androidiani
Sera fratelli :)
Doctor Who?!
-
'sera spammistici!
Che combinate? Io ho fatto una buonissima mousse al cioccolato :)
Inviato dal mio supersonico S3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaryAnn80
'sera spammistici!
Che combinate? Io ho fatto una buonissima mousse al cioccolato :)
io mi sono accontantato di un quadratino di cioccolato esxtrafondente: sperando che mi faccia passare il mal di testa :)
-
Quote:
mocassino
io mi sono accontantato di un quadratino di cioccolato esxtrafondente: sperando che mi faccia passare il mal di testa :)
Cenate con il cioccolato rotfl rotfl rotfl?
Doctor Who?!
-
Io sto cercando una backcover per S3...un po' carina e nel frattempo sto divorando un sacchetto di meringhe...odio i dolci tranne meringhe e nutella...anzi adesso metto le meringhe nella nutella... e le mangio finché esplodo...:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
-
Quote:
alegu
Io sto cercando una backcover per S3...un po' carina e nel frattempo sto divorando un sacchetto di meringhe...odio i dolci tranne meringhe e nutella...anzi adesso metto le meringhe nella nutella... e le mangio finché esplodo...:D:D
La vuoi a forma di hello kitty? Prrrr
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bomberina23
La vuoi a forma di hello kitty? Prrrr
E che forma vuoi che abbiano...sono di mia figlia...:D:D:D ho anche la cartaigienica di Hello Kitty...e non ti nego che a casa mia quando vado nel bagno delle signore mi fa un po' specie...:D:D
-
Quote:
alegu
oh my god, odi i dolci e la meringa e la nutella che sono due tra le cose più nauseabonde e sdolcinate dell'universo culinario a te tanto avverso... le decanti così?
Ti mando subito un esorcista (con la cover di hello kitty)
Quote:
alegu
ho anche la cartaigienica di Hello Kitty...
Questo da un lato potrebbe spiegare molte cose, dall'altro però può dare soddisfazione (d'altro canto non capisco: come interpretare diversamente il fatto di nettarsi le pudenda dalle secrezioni più abiette con un'icona? Io se fossi in hello kitty non lo prenderei come un segno di affetto o di stima :p)
-
Fratelli mettete itsluauno, ce giacomino che recita come licantropo rotfl rotfl rotfl
Doctor Who?!
-
Quote:
mocassino
La mia mousse cura tutti i mali! :-)
Quote:
alegu
Odio le meringhe.. Ma la nutella sta bene con tutto :-D
-
Quote:
MaryAnn80
Perfetto la aggiungo alle prescrizioni mediche, Riccardo Polaris domani realizzerà uno schema di cura :D
Doctor Who?!
-
Quote:
alaanto
Perfetto la aggiungo alle prescrizioni mediche, Riccardo Polaris domani realizzerà uno schema di cura :D
Doctor Who?!
Tu sei il Doctor non potrei mai contraddire una tua prescrizione :-D
-
Quote:
MaryAnn80
Tu sei il Doctor non potrei mai contraddire una tua prescrizione :-D
È esattamente questo lo spirito :D
Doctor Who?!
-
Quote:
mocassino
oh my god, odi i dolci e la meringa e la nutella che sono due tra le cose più nauseabonde e sdolcinate dell'universo culinario a te tanto avverso... le decanti così?
Ti mando subito un esorcista (con la cover di hello kitty)
Questo da un lato potrebbe spiegare molte cose, dall'altro però può dare soddisfazione (d'altro canto non capisco: come interpretare diversamente il fatto di nettarsi le pudenda dalle secrezioni più abiette con un'icona? Io se fossi in hello kitty non lo prenderei come un segno di affetto o di stima :p)
Sono un po' particolare infatti...se lo chiede chi viene a trovarmi e porta i pasticcini o le torte...mai mangiato il secondo pasticcino nella mia vita...il primo mi è bastato... e torte solo quelle fatte in casa...:D:D
-
Avete vinto: ho ordinato presso il mio rivenditore di fiducia le prime 5 stagioni del doctor who :)
-
Quote:
MaryAnn80
E lo sai bene...vero...io l'unico posto dove non l'ho messa è sul panino di McDonald...adesso vomito solo all'idea...:D:D
-
Quote:
mocassino
Avete vinto: ho ordinato presso il mio rivenditore di fiducia le prime 5 stagioni del doctor who :)
Bravissimo :D :D, un altro uomo convertito :D :D
Doctor Who?!
-
Quote:
alegu
Sono un po' particolare infatti...se lo chiede chi viene a trovarmi e porta i pasticcini o le torte...mai mangiato il secondo pasticcino nella mia vita...il primo mi è bastato... e torte solo quelle fatte in casa...:D:D
io sono un grande estimatore delle cose fatte in casa (anche se, c'è da dire con fermezza, che fatto in casa NON vuol dire necessariamente né buono, né tanto meno genuino: c'è modo e modo di fare le cose in casa come c'è modo e modo di farle in maniera "industriale"), tanto che a casa mia il pane si compra solo in caso di necessità, perché io lo faccio tutte le settimane (con il lievito naturale, anche noto col nome di "pasta madre", oh yeah!) da più di un anno :)
Per i dolci non sono ghiotto, preferisco di gran lunga il salato, ma faccio eccezione per il gelato, del quale prediligo i gusti alla frutta e, se c'è extra fondente, il cioccolato :)
-
Quote:
mocassino
Evviva! Un futuro whovians! Io lo chiamerei spacciatore di fiducia.. Comunque.. Ti dovrò istruire a riguardo,sappilo :-)
Quote:
alegu
E lo sai bene...vero...io l'unico posto dove non l'ho messa è sul panino di McDonald...adesso vomito solo all'idea...:D:D
LOL da provare :-D
-
Quote:
mocassino
io sono un grande estimatore delle cose fatte in casa (anche se, c'è da dire con fermezza, che fatto in casa NON vuol dire necessariamente né buono, né tanto meno genuino: c'è modo e modo di fare le cose in casa come c'è modo e modo di farle in maniera "industriale"), tanto che a casa mia il pane si compra solo in caso di necessità, perché io lo faccio tutte le settimane (con il lievito naturale, anche noto col nome di "pasta madre", oh yeah!) da più di un anno :)
Per i dolci non sono ghiotto, preferisco di gran lunga il salato, ma faccio eccezione per il gelato, del quale prediligo i gusti alla frutta e, se c'è extra fondente, il cioccolato :)
Anche io faccio il pane...con la pasta madre ma da otto mesi...gelato? Pistacchio e stracciatella... o fragole e limone...come diceva Luca Carboni...:D:D
-
Quote:
MaryAnn80
Ti dovrò istruire a riguardo,sappilo :-)
Bene bene: l'allieva aspirante Mistica che stravolge i ruoli ed assurge al ruolo di insegnante :)
Non chiedo di meglio, madamigella :) Sarò uno scolaro solerte, attento e studioso.
Ora però vado a riporre queste mie stanche membra tra le coltri, giacché tra sei ore scarse la mia radiosveglia (che ancora non ho capito su quale stazione è sintonizzata) mi ricorderà la mia indole mattiniera.
Auguro a voi tutti, signori e signore, Fratelli Mistici e aspiranti Sorelle Mistiche (o Fratelle Mistiche? Ancora non l'ho capito) una notte sotto l'egida del Sonno dei Giusti!
Mitakuye Oyaisin!
-
Anzi, visto che l'espressione che ho usato per salutarvi (l'ho scoperto ora) è anche su wikipedia, copio-incollo da là la preghiera (una delle tante) che contiene questa affermazione proto-tecnologica :)
Buona notte Mistici!
Aho Mitakuye Oyasin....
Vi onoro in questo ciclo di vita con me oggi. Sono grato per questa opportunità di riconoscervi in questa preghiera....
Per il Creatore, per il dono supremo della vita, io ti ringrazio.
Per il popolo minerale che hai costruito e mantenuto le mie ossa e tutto il progetto per la mia esperienza di vita, io ti ringrazio.
Per il popolo floreale che sostieni i miei organi e il mio corpo e mi dai le erbe curative in caso di malattia, io ti ringrazio.
Per il popolo animale che mi nutri dalla tua stessa carne e offri la tua compagnia fedele in questo cammino di vita, io ti ringrazio.
Per il popolo umano che condivide il mio percorso come una sola anima sulla sacra ruota della vita terrena, io ti ringrazio.
Per il popolo Spirituale che mi guida invisibile attraverso gli alti e bassi della vita e per portare la fiaccola della luce attraverso i secoli, io ti ringrazio.
Per i quattro venti di cambiamento e di crescita, io vi ringrazio.
Siete tutti le mie relazioni, i miei parenti, senza i quali non sarei vivo.
Siamo nel ciclo della vita insieme, co-esistenti, co-dipendenti, co-creando il nostro destino.
L'uno, non meno importante dell'altro.
Un popolo che si evolve dall'altro e tuttavia ognuno è dipendente da quello appena sopra e da quello appena sotto.
Tutti noi siamo parte del Grande Mistero.
Grazie per questa vita.
-
Quote:
mocassino
Bene bene: l'allieva aspirante Mistica che stravolge i ruoli ed assurge al ruolo di insegnante :)
Non chiedo di meglio, madamigella :) Sarò uno scolaro solerte, attento e studioso.
Ora però vado a riporre queste mie stanche membra tra le coltri, giacché tra sei ore scarse la mia radiosveglia (che ancora non ho capito su quale stazione è sintonizzata) mi ricorderà la mia indole mattiniera.
Auguro a voi tutti, signori e signore, Fratelli Mistici e aspiranti Sorelle Mistiche (o Fratelle Mistiche? Ancora non l'ho capito) una notte sotto l'egida del Sonno dei Giusti!
Mitakuye Oyaisin!
goeie nag mistico...
-
Quote:
mocassino
Mitakuye Oyaisin!
Sappi che sono un'insegnante intransigente! ;-)
Buonanotte a te, sogni d'oro!
-
Quote:
MaryAnn80
Sappi che sono un'insegnante intransigente! ;-)
Buonanotte a te, sogni d'oro!
Cuoio e frusta? Mmmmmmmmmmm....:D:D:D
-
Quote:
alegu
Cuoio e frusta? Mmmmmmmmmmm....:D:D:D
.... Wow...
Sent from my Galaxy Tab 2.
-
siamo di già ai saluti ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1
-
Quote:
Fuoritempo
La seconda in alto a sinistra è MaryAnn 69...90...quello che è...
-
Quote:
alegu
La seconda in alto a sinistra è MaryAnn 69...90...quello che è...
Allora parto subito per Roma.... Vi scrivo quando arrivo.... o alle prime frustate....
-
Quote:
Fuoritempo
Allora parto subito per Roma.... Vi scrivo quando arrivo.... o alle prime frustate....
Appena arrivi citofona che ti apriamo...:D:D
-
Ecco MaryAnn....
http://www.owk.cz//mask/pic_window.p...253-d925x8.jpg
.... bella!!!! :D:p:D:p:D:p
-
Quote:
Fuoritempo
Non la vedo...cioè è qui di fianco e la vedo si...ma intendo la foto...:D:D:D
-
Quote:
Fuoritempo
Sorry devi prendere appuntamento.
:-P
-
-
Quote:
Fuoritempo
Tutta nera...non MaryAnn che col completino in pelle mmmmmmmm...ma la foto...
-
Quote:
Fuoritempo
Cazzo stai facendo...hai comprato un Nokia...:D:D:D
-
non ho capito bene . . . . . qual'è il tema di questa sera ??? Frustiamo alegu ???
CI STO' !!!
-
No,ale no!
Sembra, no! Mamma no! Del mitico Renato.
Ciao sorcini smack
-
Quote:
antese
non ho capito bene . . . . . qual'è il tema di questa sera ??? Frustiamo alegu ???
CI STO' !!!
Allegato 27705
Eccoci...siamo io (con la frusta) e bomberina...
-
Belli gli Orsetti ma ale non si tocca
http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/4ememynu.jpg