Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
ma i miei post che fine hanno fatto?????????
Non avevano superato le prove di sopravvivenza.... E sono morti :cool:
Buongiorno a tutti i lavoratori domenicali! :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
noooooo....... Adesso devo prepare 2 funerali. roftlroftl :troll::troll:
-
Quote:
BlackJack89
Non avevano superato le prove di sopravvivenza.... E sono morti :cool:
Buongiorno a tutti i lavoratori domenicali! :banghead::banghead::banghead::banghead:
Diavoloooooo:(
Presente:D
Grazie e buondì anche a te
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Qualcuno conosce i superpoteri degli admin?
È vero che possono creare utenti fittizi e gestirli come se fossero normalissimi utenti?
Mi sono sempre chiesto come mai non partecipano mai alle discussioni..... la risposta più logica è che in realtà ci sono ma sotto mentite spoglie:eek:
In questo modo possono controllare tutto e tutti:rolleyes:.... soprattutto i mod:eek::D:D:D
Ad esempio chi sta troppo in chat tralasciando le sezioni non sarà visto bene:rolleyes::eek::D
C'è qualche admin infiltrato che può rispondermi?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/02/5u4azyby.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
È vero che possono creare utenti fittizi e gestirli come se fossero normalissimi utenti?
Mi sono sempre chiesto come mai non partecipano mai alle discussioni..... la risposta più logica è che in realtà ci sono ma sotto mentite spoglie:eek:
In questo modo possono controllare tutto e tutti:rolleyes:.... soprattutto i mod:eek::D:D:D
Ad esempio chi sta troppo in chat tralasciando le sezioni non sarà visto bene:rolleyes::eek::D
Come hai fatto a scoprirci?? :eek::eek::eek::D:D:D
vabbe ormai hai scoperto tutto. ed ti devo dire che e vero noi siamo infiltrati.
Allegato 64978
-
Quote:
N1m0Y
Qualsiasi riferimento a menego90 è puramente voluto LOOL :favorite:
-
Quote:
Orla97A
Quote:
LEO2589
Occhio che ti appare qualche demone alle spalle... :D
Ahahah Ruoto!
Un mio amico l'ha fatto e gli apparso array in sogno..
Mi ha raccontato di esser stato posseduto dal sommo array e in effetti quando si è svegliato aveva un bruciore lì dietro :eek:
-
Quote:
N1m0Y
Ce ne hai messo di tempo di tempo per capirlo è..
Qui in fratellanza la maggior parte siamo (sì lo sono anch'io) admin infiltrati.. In teoria è stata aperta proprio per questo in principio.. Poi si aggiunsero anche utenti normali..
Ovviamente però non posso dirti quale admin sono.. Semmai ci sentiamo in privato per questo, ma poi non devi riferirlo ;)
-
Azz, ora che so di essere spiato per far vedere che merito il mio titolo corro in sezione a infrazionare un po di plebe, a cominciare da N1m0Y :bd:
-