Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti:)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Assistenza :D
Sicuro fosse burro ????
Ok :) quanto hai pagato? :eek:
-
Quote:
Crotan
Contento te. Io questo Nexus non lo cambierò mai. Quando mi abbandonerà definitivamente e non ci saranno vie di scampo, allora se ne riparlerà.
neanche con HTC One?
-
Quote:
Crotan
Sai che c'è Francè, è come trovare la moglie perfetta, che ti soddisfa in tutto e per tutto. Non mi passa neanche per la testa di andare con altre più giovani, ho la mia e mi basta quella.
Si,giusto ragionamento, se ti soddisfa e giusto!
-
Quote:
Crotan
Sai che c'è Francè, è come trovare la moglie perfetta, che ti soddisfa in tutto e per tutto. Non mi passa neanche per la testa di andare con altre più giovani, ho la mia e mi basta quella.
sai che c'è Francè?!?!? Crotan va solo coi trans (visto che le più giovani non lo vogliono) :troll: :troll: :troll:
-
Quote:
Crotan
L'ho detto in modo colloquiale, con un pizzico di Romanaccio. Non ho bisogno nè di trans nè di giovanotte..
dai che scherzavo Crotan :D:D:D
comunque lo avevo capito che era in gergo colloquiale...l'ho ripetuto per dare più musicalità alla mia frase :D
si è capito cmq che sei una persona con la testa sulle spalle...sorry, non credevo te la "prendessi" :(:(
-
Quote:
Crotan
Ma và..Mica mi sono offeso eh...;) Vai tranquillo, a volte da come scrivo sembra che me la prendo, ma non è così. Da dietro il monitor il sorriso scappa anche a me...
crotan se l'è presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D: D: D: :'( :'( :troll:
http://static.tuttogratis.it/628X0/d...to-neonato.jpg
-
Scherzi a parte...sono stato nel secondo centro assistenza samsung...come mi aspettavo (purtroppo) non hanno creduto alla storia del caricabatterie. la parte migliore viene quando mi propongono la sostituzione dell'intero display (schermo+touch) alla fottu*i*sima, modica cifra di 230€
http://img2.cda.pl/PV9vdnJac257MF8tN...265c.png?w=633
-