Visualizzazione stampabile
-
ragazzi siccome uso tantissimo il pc soprattutto la notte ( ehehehe no, non solo per quello :D:D), avevo deciso di provare f.lux sui miei vari pc (sia windows che linux) e sono rimasto veramente soddisfatto.. a me sembra veramente che rilassi parecchio di più la vista...
solo che ho letto un commento su di un sito dove un utente si chiedeva se poteva danneggiare lo schermo questo continuo cambio di rendering nell'arco della giornata! voi che ne pensate?? è vero che danneggia lo schermo o ha sparato una razzata quel ragazzo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
ragazzi siccome uso tantissimo il pc soprattutto la notte ( ehehehe no, non solo per quello :D:D), avevo deciso di provare f.lux sui miei vari pc (sia windows che linux) e sono rimasto veramente soddisfatto.. a me sembra veramente che rilassi parecchio di più la vista...
solo che ho letto un commento su di un sito dove un utente si chiedeva se poteva danneggiare lo schermo questo continuo cambio di rendering nell'arco della giornata! voi che ne pensate?? è vero che danneggia lo schermo o ha sparato una razzata quel ragazzo??
Ma di che razzo parli??
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Ma di che razzo parli??
f.lux! è un programma sia per windows che linux, simile a twilight su android. praticamente toglie la composizione di blu che c'è nello schermo nelle ore notturne, in modo che affatichi di meno la vista e non hai problemi di sonno poi.
questo perché osservando la luce blu il cervello si illude che sia ancora giorno e non produce melatonina, ormone che regola i ritmi circadiani, e quindi poi non prendi sonno.. oltretutto non affatichi la vista. (ste cose le ho studiate facendo medicina all'università).
stando parecchie ore al pc fino alle 2 di notte preferisco usarlo.. però mi chiedevo appunto se questi continui cambi di colorazione del monitor possano fargli male..
-
Quote:
91DarioASR
Ciao gege!
Noooooo.... :banghead::banghead::banghead::banghead:
Gli avevo detto un mese non un giorno.....
-
Quote:
JacOcaJ
Booooo
Sei tutto fumo e niente arrosto! :troll:
-
Quote:
JacOcaJ
ehehehhe oramai è andata così. lo mettiamo in conto sul prossimo ban ;)
-
Quote:
91DarioASR
ehehehhe oramai è andata così. lo mettiamo in conto sul prossimo ban ;)
TROLLMODE: OFF
Ma sei stato banato??
Per che cosa??
TROLLMODE: ON
Aaaaaaaaaaa....... capito!
razzooo te losempre detto di non offendere il sommo array, ma che razzo nessuno miascolta mai??:mad::mad::mad::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
MrFrancesco961
TROLLMODE: OFF
Ma sei stato banato??
Per che cosa??
TROLLMODE: ON
Aaaaaaaaaaa....... capito!
razzooo te losempre detto di non offendere il sommo array, ma che razzo nessuno miascolta mai??:mad::mad::mad::banghead::banghead::banghead:
ahahahha sisi ero stato bagnato per un giorno.. all'inizio me l'ero un pò presa, perché avevano punito solo me, poi quando ho raccontato la mia versione ai mod sono stati corretti e giusti e hanno punito anche l'altro utente, che prima non era stato punito, ma solo io ;)
-
-
Quote:
91DarioASR
ahahahha sisi ero stato bagnato per un giorno.. all'inizio me l'ero un pò presa, perché avevano punito solo me, poi quando ho raccontato la mia versione ai mod sono stati corretti e giusti e hanno punito anche l'altro utente, che prima non era stato punito, ma solo io ;)
Ma per cosa??