Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
noooo... se lo vedevo potevo infrazionarti ... :banghead::banghead::banghead::banghead:
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::p:D:D;);):bee r::beer:
-
Quote:
MrFrancesco961
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::p:D:D;);):bee r::beer:
:p:p:p:p:cool::cool::p:p:banghead::banghead::bangh ead::thumbdown::thumbdown::thumbup::thumbdown:
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
:p:p:p:p:cool::cool::p:p:banghead::banghead::bangh ead::thumbdown::thumbdown::thumbup::thumbdown:
loooooool :troll::troll:
-
Quote:
Gege98
Scusa se te lo dico ma i fatti tuoi mai eh? Se anche altri utenti vedi che non approvano allora segnala e fai quello che vuoi tu, ma se parti di prima e vai subito pensando a male ti fai odiare da tutti.
-
Quote:
JacOcaJ
noooo... se lo vedevo potevo infrazionarti ... :banghead::banghead::banghead::banghead:
È vero! Me ne sono dimenticato! :D:D:D:D
Provvedo subito!
-
Quote:
Albxd98
Scusa se te lo dico ma i fatti tuoi mai eh? Se anche altri utenti vedi che non approvano allora segnala e fai quello che vuoi tu, ma se parti di prima e vai subito pensando a male ti fai odiare da tutti.
Quoto
XD loool :troll::troll:
Povero gegetto oggi XD
-
Noooo devo portare gli occhiali :-(
-
Quote:
BlackJack89
Noooo devo portare gli occhiali :-(
Grazie!
Avevo propio bisogno di saperlo!
Mi interessa molto se li porti!
:troll::troll::D:D:D
-
Quote:
Albxd98
Il thread è mio e ho fatto ciò che ritenevo piu giusto, non voglio litigare con nessuno, lui era offline e anziché segnalare volevo aspettare qualche ora che cancellasse lui in modo che capisca dove e perché ha sbagliato.... se poi tu arrivi qui e cominci a darmi dietro perchè "parto in prima e vado a pensare male" puoi fare a meno anche perchè ciò che ha scritto è contro il regolamento......
Io ho solo espresso la mia opinione e se sembro troppo cattivo, precipitoso, attacabriga o "rombiballe" cancellate pure.
Edit: perdonami ma la frase "Scusa se te lo dico ma i fatti tuoi mai eh?" proprio non la digerisco..... cosa dovevo fare.... non rispondere e farmi chiudere il thread? Chi sei tu per dire così?
Mah.....
-
Dai su esistono i pm per certe cose.
Intanto ho finito Tomb Raider... Molto bello.... Corto forse