Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno alle gnocche e buon compleanno ad alegluglu :):beer:
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
BuonGiorno,ed auguri ad alegulu
:thumbup::thumbup:
-
Buongiorno a tutti ed auguri ad Alegu
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Buongiorno Fratelli e tanti auguri ad un importante e fondamentale componente della Sacra ae Mistica Fratellanza!
Pensate che in suo onore la Rovio oggi fa uscire il suo nuovo gioco: sifone profondo!
Insifoniamo profondamente tutti insieme ALEGUUUUUUUUUUUUU
......quoterrimo!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Crotan
Auguri carissimo Alegu. Gli anni passano, ma l'importante é essere giovani dentro, del resto, l'età e solo un numero... Non sarà un capello bianco a farti fregiare dell appellativo di vecchio. Ci sono ben alte doti che rendono giovane una persona.. Nonostante l età raggiunta ... ;)
Ma che caxxo ho detto?! :confused:
In parole povere gli hai detto che fino a ieri era giovane ma da oggi entra ufficialmente nella terza età e l'unica cosa che gli resta da fare é ricoverarsi in un ospizio....
@Alegu
Io, Jaco, Leto e Crotan ti stiamo aspettando per giocare a briscola chiamata, sbrigati....
Il ricovero si chiama AndroAlMar, cercalo su internet;)
PS: Andro non sta per Androidiani ma Andropausa, e Al.... Beh.... puoi immaginarlo:rolleyes:
:D:D:D
-
Quote:
Crotan
Io porto il giradischi... Un po di buona musica per riesumare il passato... :D:D
Non dimenticarti la bull dell'acqua calda.... Può essere utile per i dolori articolari:D
-
4 allegato(i)
Mi fate ridere talmente tanto che ho riempito il pannolone...di solito arrivo a sera ma oggi ne ho consumati già due...mannaggia a voi... Allegato 71639 cia' che vado a mangiare e ovviamenteAllegato 71640 non di corsa ma piano piano che l'Allegato 71641 mi aspetta...
Allegato 71642
-
Auguri Bimbominkia :-P :-D :-)
Alegu Mod subito e presidente dalla Repubblica!
-
Quote:
BlackJack89
Auguri Bimbominkia :-P :-D :-)
Alegu Mod subito e presidente dalla Repubblica!
Uau...a 39 anni fa specie...mod non credo e presidente tra qualche anno...se tra 7 non confermano Napolitano...
-
Quote:
Crotan
Avete un bastone di riserva? Oggi stavo preparando la legna per l inverno... Per sbaglio ho tagliato anche il bastone.. E poi mi si è bloccata la schiena... Non so se oggi posso venire...
...venire...è da mo' che non ti capita e te ne accorgi solo ora...