Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Nono roftl vi giuro che lo pensavo...ci ho pensato e parlato molto :D siete i miei compagni di off topic ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ora festaaaaaa popopopo popopopopopopopopo
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la tastiera del motorola 8700 con la rom distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
Quote:
astrone
Ci ho pensato molto amici. Non lascio un bel niente! torno sempre pił forte ad ogni caduta! ;)
Astrodelcielpargoldivin gią mi mancavi! E poi senza moderatori come te saremmo persi....vai e banna rotfl
Comunque notte bella gente!
Ps: alegu ma che c...o ne dobbiamo sapere se i modem sono uguali o altro... pensiamo ad umbriacarci! E alle donne.... rotfl rotfl
Notte bellissimi!
EDIT: su Google nuts uk, primo risultato!
Ora dormite, se riuscite! :troll:
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
LEO2589
Astrodelcielpargoldivin gią mi mancavi! E poi senza moderatori come te saremmo persi....vai e banna rotfl
Comunque notte bella gente!
Ps: alegu ma che c...o ne dobbiamo sapere se i modem sono uguali o altro... pensiamo ad umbriacarci! E alle donne.... rotfl rotfl
Notte bellissimi!
EDIT: su Google nuts uk, primo risultato!
Ora dormite, se riuscite! :troll:
Puoi smettere di leccargli il culo... Non č pił moderatore...
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
SVEGLIA GENTE, GIŁ DALLE BRANDEEEEE
-
Quote:
Fuoritempo
Ha minacciato di andarsene solo per tirarsela un po'....pazza!!!! :D
.....di che app state parlando???
sent from my CM9/VK S2.
...3g/4g speed optimizer sul market... Come non lo sai ne parlano su tutti i giornali... Anche Obama con la Merkel hanno un blackberry con dentro un S2 e ne parlano...:D:D:D
"dorimanx+neat+m250s"
-
Quote:
JacOcaJ
Puoi smettere di leccargli il culo... Non č pił moderatore...
Lo ammiro lo stesso per il magnifico astrodelcielpargoldivin.
E poi si geloso? rotfl
Quote:
alegu
...3g/4g speed optimizer sul market... Come non lo sai ne parlano su tutti i giornali... Anche Obama con la Merkel hanno un blackberry con dentro un S2 e ne parlano...:D:D:D
"dorimanx+neat+m250s"
Yes, we can... have a better signal... Thanks to Alegu! rotfl
Quote:
JacOcaJ
SVEGLIA GENTE, GIŁ DALLE BRANDEEEEE
Buongiorno a tutti.... secondo me si č dormito poco dopo che ho suggerito quella ricerca di Google!
:troll:
-
Quote:
alegu
Visto il programmino, gracias !!!
Come sono andati i festeggiamenti per il comple, ti sei ONTO per bene??? (visto che entiendes el idioma locąl...) :D
sent from my CM9/VK S2.
-
Buongiorno a tutti popopooopopopopooooooooo festa grande da ieri popopopoooooooo popopoopoooooooo
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la tastiera del motorola 8700 con la rom distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
Ciaoo :D son tornato vecchi spammer :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
flash mattutini di dom e jkay ultime versioni... senza pc per scaricare o altro...
Android forever! :cool:
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2