Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antese
scusa non capisco . . . . . cosa c'entra winzoz con tapa su Nexus4 ?
:(
Sono i segni del caldo...Eh sì, oggi ne ha fatto veramente tanto!
-
1 allegato(i)
Ciao :-*
Chi viene in acqua ^_^
-
Quote:
BlackJack89
Chi viene in acqua ^_^
Verrei molto volentieri se...avessi la forza :o
-
Quote:
Crotan
A Milano è bello fresco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..... oggi non ho ancora acceso il condizionatore.....
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/7a4atehu.jpg
Quote:
BlackJack89
Chi viene in acqua ^_^
Beato te:rolleyes:
Tra 15 giorni una settimana al mare me la faccio anch'io vá:rolleyes::)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
A Milano è bello fresco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..... oggi non ho ancora acceso il condizionatore.....
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/7a4atehu.jpg
Beato te:rolleyes:
Tra 15 giorni una settimana al mare me la faccio anch'io vá:rolleyes::)
Beato te, io quest'anno le ferie me le sogno. Oggi a Roma si scoppiava, alle 14 a fare 20 metri di traccia ( Ne mancano 40 ) per un impianto d'irrigazione :O
-
Quote:
antese
scusa non capisco . . . . . cosa c'entra winzoz con tapa su Nexus4 ?
:(
Nel senso che è un problema di server vecchio come jaco
Quote:
Crotan
Sacro quote (fortuna che si va al mare! :D:p:eek::o:o:o)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Beato te, io quest'anno le ferie me le sogno. Oggi a Roma si scoppiava, alle 14 a fare 20 metri di traccia ( Ne mancano 40 ) per un impianto d'irrigazione :O
Bello.... (ti occupi di questo? ) volevo farlo anche io ma poi ho rinunciato per pigrizia.... l'ho fatto esternamente:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Bello.... (ti occupi di questo? ) volevo farlo anche io ma poi ho rinunciato per pigrizia.... l'ho fatto esternamente:rolleyes:
Sì, mi occupo di questo ( Gardener :D ). Purtroppo è un lavoraccio, specie se la macchina per fare la traccia è affittata fino al 10 e devi ricorrere a piccone e zappa :bd: Poi col caldo si lavora male, fai meno lavoro rispetto a quanto ne faresti in ore meno calde ( 8-11 )
-
Quote:
Crotan
Sì, mi occupo di questo ( Gardener :D ). Purtroppo è un lavoraccio, specie se la macchina per fare la traccia è affittata fino al 10 e devi ricorrere a piccone e zappa :bd:
Vabbè con la macchina è facile....
Io ho rinunciato perché sotto il giardino ho le macerie di precedenti ristrutturazioni, sotterrate molti anni fa (penso per evitare i costi dovuti allo smaltimento).... mi ci vorrebbe un mini escavatore:rolleyes::D
Quote:
Crotan
Poi col caldo si lavora male, fai meno lavoro rispetto a quanto ne faresti in ore meno calde ( 8-11 )
Immagino....
-
Quote:
N1m0Y
Vabbè con la macchina è facile....
Io ho rinunciato perché sotto il giardino ho le macerie di precedenti ristrutturazioni, sotterrate molti anni fa (penso per evitare i costi dovuti allo smaltimento).... mi ci vorrebbe un mini escavatore:rolleyes::D
Immagino....
Sì, generalmente si fa per evitare i costi dello smaltimento, butti tutto sotto terra e poi..qualche anno dopo, quando vai a mettere le mani, ti ammazzi dalla fatica perchè c'è di tutto sotto roftl