Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Fai te...poi ha cambiato nick...ora si chiama Zof...occhio se lo incroci sul forum:D
Ban in arrivooooooooo :troll:
-
Quote:
-Zof-
Ban in arrivooooooooo :troll:
Io ho amico Jacobino e timparo l'educazzione...:D:D
-
timparo l'educazzione . . . . fantastic !!! :D
-
Quote:
antese
timparo l'educazzione . . . . fantastic !!! :D
Hahahaha :D
-
Lezzioni di itagliano
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4392726
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
@Crotan come faccio a dire all'interprete di eseguire la tal linea del programma?
E a nascondere una parte di codice? (Se metto ## a inizio riga lui la interpreta come commento ma s voglio fare pił di una riga es. Per un pezzo di codice non finito)
Edit: per questo ho fatto: uso # a inizio riga e ## se devo commentare in mezzo al codice (si vede meglio)
Altra cosa: perche se salvo il mio programma senza estensione lo apre cosķ senza highlight (le evidenziazioni) mentre se lo stesso file lo salvo in .py (suppongo sia per i programmi finiti) e lo edito vedo tutti i colori?
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Gege98
@Crotan come faccio a dire all'interprete di eseguire la tal linea del programma?
E a nascondere una parte di codice? (Se metto ## a inizio riga lui la interpreta come commento ma s voglio fare pił di una riga es. Per un pezzo di codice non finito)
Edit: per questo ho fatto: uso # a inizio riga e ## se devo commentare in mezzo al codice (si vede meglio)
Altra cosa: perche se salvo il mio programma senza estensione lo apre cosķ senza highlight (le evidenziazioni) mentre se lo stesso file lo salvo in .py (suppongo sia per i programmi finiti) e lo edito vedo tutti i colori?
Grazie
Prova con questa...con mia moglie funziona...fa quello che voglio sempre...
Allegato 77819
-
-
Un quasi buon giorno ;) ero al quanto preoccupato per il test di ingegneria ma a quanto pare non dovrei :D
http://www.cedi.unipr.it/node/1379
-
Quote:
Gege98
Grazie
La prima domanda non l'ho capita. Per i commenti multiriga puoi usare questa sintassi
"""
Lorem Ipsum
Dolor Sit
Amet
"""
Dovrebbe funzionare, non ho mai provato sinceramente. Se non funziona con le virgolette prova a sostituirle con gli apici. All'ultima domanda non so darti una risposta precisa, suppongo che salvandolo con estensione .py l'interprete riconosce che si tratta di un sorgente Python. In tutta onestą non avrei altre spiegazioni.