Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
In qualche modo l'hanno già vista, la radiazione di fondo intendo.
Comunque anche se fosse così potente il Magellan non potrebbe andare più indietro del muro di plank, almeno se la teoria è giusta.
La nascita credo rimarrà celata ai nostri occhi.
Quote:
Gege98
Anche perché è decisamente troppo "vecchio" come avvenimento..... dubito sia ancora visibile..... in piu non è che avremmo un video col botto xD suppongo sia "solo" una un tipo di grossa esplosione/radiazione con una produzione di materia.....
O no?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Le conoscenze dell'umanità sono ancora troppo limitate..... In futuro l'uomo riuscirà a guardare al di là delle barriere imposte dalla regole conosciute..... Sarà a quel punto che si renderà conto di quanto è piccolo davanti al sapere infinito celato nell'universo:cool:
PS: ma che ho scritto:confused:
-
Quote:
Gege98
Il titolo mi è famigliare..... probabilmente volevo leggerlo ma tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato rotfl rotfl appena ho tempo mi leggo un paio di libri della Hack (idolo) e di Hawking (credo si scriva così, ho letto un paio di suoi libri a sfondo scentifico per ragazzi)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Leggilo è uno dei libri più belli che abbia mai letto: http://www.ibs.it/code/9788817258739...-big-bang.html
Lo trovi anche su Amazon in formato elettronico (più figo rispetto a digitale parlando di fisica)
Quote:
N1m0Y
Le conoscenze dell'umanità sono ancora troppo limitate..... In futuro l'uomo riuscirà a guardare al di là delle barriere imposte dalla regole conosciute..... Sarà a quel punto che si renderà conto di quanto è piccolo davanti al sapere infinito celato nell'universo:cool:
Bellissima!
-
Quote:
riccardoPolaris
Se vi interessano questi argomenti potreste leggere: Dal Big Bang ai buchi neri
Leggi "l'universo in un guscio di noci" stesso autore;) (il mio preferito:D )
-
Quote:
riccardoPolaris
libro bellissimo , l'ho letto anni fa tutto d'un fiato , non riuscivo a smettere di leggere !!!
-
Quote:
riccardoPolaris
...banale come commento ma...dopo averlo letto mi sono interessato solo alle ultime 2 parole del titolo " Dal Big Bang ai buchi neri" :eek::eek:
-
-
Quote:
riccardoPolaris
In qualche modo l'hanno già vista, la radiazione di fondo intendo.
Comunque anche se fosse così potente il Magellan non potrebbe andare più indietro del muro di plank, almeno se la teoria è giusta.
La nascita credo rimarrà celata ai nostri occhi.
Intanto buongiorno,
spero che il Magellan sia così potente, almeno riusciremo a vedere l'ultima volta che Crotan ha fatto sesso.
Nell'attesa vado avanti a leggere "da Bim Bum BaN agli Ossibuchi", bellissima storia di un Mod bastardo dentro ed ottimo cuoco.
Pace e prosperità.
-
Buongiorno per tutto il giorno !!!
:D:D:D:p
-
-
Quote:
Leto
Sveglio:rolleyes::D
Buongiorno a tutti;)