Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Sera bj89....... come va il telefono?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Buongiorno signori! Torno dal lavoro....
Il telefono va bene, non c'è molto modding per questo modello (anche se forse non ne ha bisogno) però si aspetta, quando esce la procedura x il reset del knox, me le farò da solo le rom :-P
-
Quote:
BlackJack89
Il telefono va bene, non c'è molto modding per questo modello (anche se forse non ne ha bisogno) però si aspetta, quando esce la procedura x il reset del knox, me le farò da solo le rom :-P
Jack, non avevi l'S3?
-
Quote:
Crotan
Jack, non avevi l'S3?
Ora ha questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4580587
@Crotanino
Sai qual'è l'istruzione da inserire in uno script per cancellare un determinato file?
Mi serve per il file log.... vorrei che ad ogni avvio venisse cancellato il precedente e creato uno nuovo....
Grazie per l'eventuale aiuto;)
Un saluto:)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
BlackJack89
Ciao Toso......
....SE trovano una soluzione per il reset di Knox..... la situazione sembra peggio del previsto....:eek::mad::banghead:
-
Quote:
Fuoritempo
Ciao Toso......
....SE trovano una soluzione per il reset di Knox..... la situazione sembra peggio del previsto....:eek::mad::banghead:
Aspetta 2 anni che ti scade la garanzia e poi comincia a moddare da bestia:rolleyes::D
-
Quote:
N1m0Y
Ora ha questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4580587
@Crotanino
Sai qual'è l'istruzione da inserire in uno script per cancellare un determinato file?
Mi serve per il file log.... vorrei che ad ogni avvio venisse cancellato il precedente e creato uno nuovo....
Grazie per l'eventuale aiuto;)
Un saluto:)
Semplice, si usa il comando rm che sta per ReMove. Esempio: rm log.txt
-
Quote:
Crotan
Semplice, si usa il comando rm che sta per ReMove. Esempio: rm log.txt
Ho provato rm logfile, rm -f logfile e rm -Rf logfile ma il file non si cancella.... rimane quello vecchio e i dati del log riparto in coda al precedente:confused:
Edit: questo è lo script....
codice:
#!/system/bin/sh
# Log file #
LOG_FILE=/storage/sdcard0/ScriptN1m.log
#if [ -f $LOG_FILE ] ; then*
rm $LOG_FILE
*aiutami a tradurre questa.... se esiste il logfile allora cancellalo:rolleyes: giusto? L'ho commentato perché non vedo l'utilità:rolleyes:
-
Idolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4612103
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
N1m0Y
Ho provato rm logfile, rm -f logfile e rm -Rf logfile ma il file non si cancella.... rimane quello vecchio e i dati del log riparto in coda al precedente:confused:
Edit: questo è lo script....
codice:
#!/system/bin/sh
# Log file #
LOG_FILE=/storage/sdcard0/ScriptN1m.log
#if [ -f $LOG_FILE ] ; then*
rm $LOG_FILE
*aiutami a tradurre questa.... se esiste il logfile allora cancellalo:rolleyes: giusto? L'ho commentato perché non vedo l'utilità:rolleyes:
Non conosco benissimo i comandi della Shell Unix e mi sembra strano che non funziona. Sì, la "traduzione" è giusta.