Visualizzazione stampabile
-
Cerco tester con Nexus 4 e Rom Stock 4.3 aggiornata all'ultima build disponibile Rootata e con Busybox.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Il triangolo lo puoi eliminare, i firm col bootloader bloccato, quelli che attivano knox, rendono impossibile il downgrade a firm precedenti, il root (che comunque funzionerebbe solo parzialmente) e praticamente tutto il modding, pena il salutare definitivamente la garanzia, dato che Chainfire ha confermato che al centro del problema c'è un eFuse...
In sostanza si attiva un altro counter che al momento non è possibile resettare... (ti ho fatto la versione Bignami, se vuoi c'è un bel thread sull'argomento fatto da Jaco in sezione modding s4).
.....amen.....:(
Anche il note 3 vuoi, ma quanti soldi ha il nostro Fuoritempo!? :-D
Potevi fare come me, scocca s4 con il ripieno di note 3 ^_^
Sembra un gelato :-)
A sto punto, knox, se me ne frego e faccio il root, poi è completo o mi limita anche?
-
Sera belli!
Anche io non ho rootato x quest ultimo blocco.
Come state?
Ki è il più figo della fratellanza?
Classifica gradita :p
-
Quote:
Bomberina23
Sera belli!
Anche io non ho rootato x quest ultimo blocco.
Come state?
Ki è il più figo della fratellanza?
Classifica gradita :p
Beh...che domande...io...note3 alla mano e pennino nell'altra..:D:D:D
-
Ciao alegu! Me sa ke ho ancora il tuo contatto... come va? Complimenti per il gioiellino ;)
Quindi mi confermi che il più figo sei tu?
È la tua affermazione definitiva?
L' accendiamo?
;)
-
Quote:
Bomberina23
Ciao alegu! Me sa ke ho ancora il tuo contatto... come va? Complimenti per il gioiellino ;)
Quindi mi confermi che il più figo sei tu?
È la tua affermazione definitiva?
L' accendiamo?
;)
Non gli credere.... lo ha preso solo perché gli ho detto che lo prendevo anche io ma lui non ha idea di come usarlo.... infatti in questo momento il pennino lo sta usando come stuzzicadente:what:
Ciao bomby:):):)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Ciao nymooo! Anche tu note 3? :D
Cmq lui afferma di essere il più figo della confraternita loool
-
Quote:
BlackJack89
Anche il note 3 vuoi, ma quanti soldi ha il nostro Fuoritempo!? :-D
Potevi fare come me, scocca s4 con il ripieno di note 3 ^_^
Sembra un gelato :-)
A sto punto, knox, se me ne frego e faccio il root, poi è completo o mi limita anche?
Ma il tu S4 già monta la 4.3?
Una cosa che non ho ancora capito è questo eFuse.... parlano di chip eFuse.... quindi dovrebbe essere un chip hardware che viene montato nei dispositivi Samsung..... per Note 3 siamo d'accordo ma quando è uscito l'S4 non si parlava ancora di questo chip eppure sembra sia affetto dallo stesso problema..... com'è sta storia?
Se ho capito bene il chip funziona così..... se viene flashato qualcosa via recovery o Odin viene letteralmente "fuso" questo chip rendendo irreversibile il processo.... questa interruzzione restituisce come valore 1 nel counter invalidando la garanzia.... per il resto non so altro:rolleyes:
-
Quote:
Bomberina23
Ciao nymooo! Anche tu note 3? :D
Cmq lui afferma di essere il più figo della confraternita loool
Aspetto ancora un po.... l"unica cosa che mi frena è la mancanza della radio.... io la uso molto:rolleyes:
E noi glielo lasciamo credere;):D
-
Sera ai Mistici!!! :)
Novità strepitose da mamma Samsung. Io non riuscivo a crederci!!!
Ma poi ho capito... http://goo.gl/4Uz90r