Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Buongiorno Fratellanza dei Mistici Androidiani :)
Vi chiedo scusa se vi ho importunato questi giorni con il mio spam probabilmente inopportuno.
A riprova di ciò, ho notato che non sono stato minimamente preso in considerazione.
La Fratellanza ha altro a cui pensare...
... anche io ;)
Per quel che può interessare, esco con convinzione dal gruppo dei Mistici.
Fratello illuminato67
O Wattato
Tessera n. 67
Peace and love
http://www.examiner.com/images/blog/.../peace(15).jpg
Importunare secondo me e' un'altra cosa, che tu voglia uscire dalla fratellanza idem come sopra, visto che non è cosi importante esserne parte visto che il tutto è solo un gioco che riguarda ogni età...mentre tornando seri sulla vostra operazione di bontà posso condividerla e parteciparvi se posso ma,e correggetemi se mi sbaglio, per quanto io sia in amicizia e in sintonia con molti di voi, non vuol dire arrivare a far conoscere tutto di me tramite facebook, e visto che molti leggeranno ma non scrivono e nemmeno si fanno conoscere, beh riflettici su che non è difficile. Se posso permettermi e se fossi stato in voi avrei studiato un modo più semplice per eventuali donazioni (chesso' un link ad un sito creato appositamente e temporaneo con pagamento paypal), in modo da lasciare ad ognuno di noi la facolta di scegliere come, cosa e quanto fare in forma del tutto anonima. Potrebbe essere un'idea anche da valutare...poi vedete voi. In ogni caso si tratta di poter scegliere cosa fare e non di un'obbligo per quanto possa essere giusta la causa...
Mazza che tema ma mi andava di esternare...buonanotte a tutti
-
Quote:
alegu
Importunare secondo me e' un'altra cosa, che tu voglia uscire dalla fratellanza idem come sopra, visto che non è cosi importante esserne parte visto che il tutto è solo un gioco che riguarda ogni età...mentre tornando seri sulla vostra operazione di bontà posso condividerla e parteciparvi se posso ma,e correggetemi se mi sbaglio, per quanto io sia in amicizia e in sintonia con molti di voi, non vuol dire arrivare a far conoscere tutto di me tramite facebook, e visto che molti leggeranno ma non scrivono e nemmeno si fanno conoscere, beh riflettici su che non è difficile. Se posso permettermi e se fossi stato in voi avrei studiato un modo più semplice per eventuali donazioni (chesso' un link ad un sito creato appositamente e temporaneo con pagamento paypal), in modo da lasciare ad ognuno di noi la facolta di scegliere come, cosa e quanto fare in forma del tutto anonima. Potrebbe essere un'idea anche da valutare...poi vedete voi. In ogni caso si tratta di poter scegliere cosa fare e non di un'obbligo per quanto possa essere giusta la causa...
Mazza che tema ma mi andava di esternare...buonanotte a tutti
D'accordo al 100% con Ale.....
.... cosa mai successa per altro....;):D
-
Quote:
Fuoritempo
D'accordo al 100% con Ale.....
.... cosa mai successa per altro....;):D
D'accordo con Fuoritempo:thumbup:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Io ho capito poco, però se lo dice Fuoritempo, sicuramente ha senso O:-)
Illuminato non andare via :-(
PS come se quel link per donare fosse facile da vedere :-\
Meno parole e più fatti alla fine se una persona ha Delle difficoltà va aiutata senza poemi o cose così, io sono più per la concretezza, poche parole e più fatti :-)
Ovvio che ho donato ;-)
-
Quoto tutto e tutti!! :)
Infatti io ho risposto in privato a diavolo78 che mi ha mandato un pm.
Sono d'accordo soprattutto con alegu:
Ok la buona causa e lo spam ma qui è tutto un gioco, non mischiamo troppo la vita reale con il forum, la privacy è una cosa seria..... in piu si poteva gestire un po meglio..... sono d'accordo anche con astrone che ha chiarito il fatto che il non donare (leggendo tutto e magari rispondendo) non è uguale al fregarsene. Ovvio che la cosa migliore sarebbe donare un qualcosina (fare qualcosa che serva davvero come dice bj89). Ognuno di noi è diverso e sceglie cosa fare in proporzione alle sue possibilità/idee.
Buongiorno ;)
-
Quote:
Gege98
Quoto tutto e tutti!! :)
Infatti io ho risposto in privato a diavolo78 che mi ha mandato un pm.
Sono d'accordo soprattutto con alegu:
Ok la buona causa e lo spam ma qui è tutto un gioco, non mischiamo troppo la vita reale con il forum, la privacy è una cosa seria..... in piu si poteva gestire un po meglio..... sono d'accordo anche con astrone che ha chiarito il fatto che il non donare (leggendo tutto e magari rispondendo) non è uguale al fregarsene. Ovvio che la cosa migliore sarebbe donare un qualcosina (fare qualcosa che serva davvero come dice bj89). Ognuno di noi è diverso e sceglie cosa fare in proporzione alle sue possibilità/idee.
Buongiorno ;)
Ahhh nn mi ricordo neanche del pm.. Rimandalo... :D
-
Ok ora si potrebbe mettere fine al dilungarsi inutile. Abbiamo espresso le nostre idee e i nostri motivi., quindi finiamola qui.
Ritorniamo mistici e parliamo come si è sempre fatto.
Intanto chiedo scusa anche io per lo spamm fatto qui nel vostro thread.
;);):D:thumbup:
-
Weeeeee sveglia, postate o vado a flammare in un appleforum
-
-
Quote:
antese
Signori buongiorno !!!
Meno male!