Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Buongiorno, finalmente é Venerdì!
E io vado a casa :-D
-
Buongiorno buongiorno !!! :cool:
-
Giorno a tutti:)
Ho appena eliminato 24683 mail dalla mia casella di posta elettronica:sly:....
alegu, Jaco, dieguccio, msquared, sebastiano!... smettetela di inviarmi richieste di aiuto sul modding:mad:
-
Quote:
N1m0Y
alegu, Jaco, dieguccio, msquared, sebastiano!... smettetela di inviarmi richieste di aiuto sul modding:mad:
Io posso continuare, vero?!? :sly:
-
Quote:
N1m0Y
scusa....:-[:-[:-[:-[
-
-
Quote:
N1m0Y
Capirai... N1m0Y@gmail.com la uso anche per me...password complicatissima 1234567890 e le leggo...24681 sono di Dieguccio....Jaco non sa leggere, Mdos pure, una di Sebastiano su come fare il ragu'...:p:p e la mia su come riscaldare la pappa a Mdos :sly::sly:
-
Quote:
alegu
Capirai...
N1m0Y@gmail.com la uso anche per me...password complicatissima 1234567890 e le leggo...24681 sono di Dieguccio....Jaco non sa leggere, Mdos pure, una di Sebastiano su come fare il ragu'...:p:p e la mia su come riscaldare la pappa a Mdos :sly::sly:
Ci sei andato vicino... Ho il mio dominio e l'e-mail è N1m0Y@N1m0Y.org ma la password non te la dico.... non la indovinerai mai:rolleyes::D
-
Quote:
N1m0Y
Ci sei andato vicino... Ho il mio dominio e l'e-mail è
N1m0Y@N1m0Y.org ma la password non te la dico.... non la indovinerai mai:rolleyes::D
Con un complicato software di cracking posso dire che la password è NImOY!
-
Quote:
Gege98
Con un complicato software di cracking posso dire che la password è NImOY!
Gege tu devi essere un maledetto genio con un QI di 160:mad: