Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Certo, é compatibile con tutti i terminali che hanno da Gingerbread in su. Per il momento non posso fare questo tipo di applicazione. Quella alla quale sto lavorando ora non è rivolta ad un pubblico di smanettoni con Root. Idee su cos'altro aggiungere?
Eh...ma quale è? Non posso tornare indietro ogni volta per leggere il tuo post ho una memoria che fa schifo...pmmmami l'app che sono un pozzo di idee
-
Quote:
alegu
Eh...ma quale è? Non posso tornare indietro ogni volta per leggere il tuo post ho una memoria che fa schifo...pmmmami l'app che sono un pozzo di idee
Sto facendo un'applicazione che contiene varie utilità come ad esempio il Cache Cleaner, il gestore di apps, gestore suoneria, statistiche della CPU e le informazioni di sistema. Vorrei aggiungere altre funzionalità, solo che ho poca fantasia :banghead: per il momento ancora non è pronta per essere in Beta.
-
Quote:
Crotan
Certo, é compatibile con tutti i terminali che hanno da Gingerbread in su. Per il momento non posso fare questo tipo di applicazione. Quella alla quale sto lavorando ora non è rivolta ad un pubblico di smanettoni con Root. Idee su cos'altro aggiungere?
Passami la beta in PM.... Se mi viene in mente qualcosa te lo dico;)
Edit: ho visto ora il messaggio sopra:rolleyes:.... Quando avrai finito la beta passa e vediamo;)
-
Quote:
N1m0Y
Passami la beta in PM.... Se mi viene in mente qualcosa te lo dico;)
Edit: ho visto ora il messaggio sopra:rolleyes:.... Quando avrai finito la beta passa e vediamo;)
Purtroppo il tempo é sempre troppo poco... Comunque ok, appena ho una versione da passarvi per i test sarete i primi a provarla. Vedo che quanto ad idee siamo ai ferri corti tutti quanti...
-
Colpa della crisi !!! :eek:
-
Quote:
Andromeda1968
Compratevi un motorola star tac e avrete durata batteria maggiore ahaha lool
Ce l'ho......
Quote:
Crotan
Sono a corto di idee.. Mi date qualche consiglio su cosa inserire nell'applicazione a cui sto lavorando? Per il momento c'è un gestore di applicazioni ( disinstallazione, esecuzione, informazioni, link Google Play ), un Cache Cleaner, Informazioni di sistema, gestore suoneria ( Normale, Silenzioso, Vibrazione ), statistiche CPU e cinque toggle ai quali sto lavorando per la disattivazione/attivazione rapida di WiFi, Bluetooth, GPS, dati mobili, modalità aereo. Confido in voi!
P.S. Escludete un File Manager interno, non è ancora alla mia portata.
Un widget configurabile, uno scheduler per la pulizia della cache e una notifica in caso di superamento di tot mb. Aggiungerei anche l'estrazione degli apk
Quote:
Crotan
Purtroppo il tempo é sempre troppo poco... Comunque ok, appena ho una versione da passarvi per i test sarete i primi a provarla. Vedo che quanto ad idee siamo ai ferri corti tutti quanti...
+1 ;)
Quote:
antese
Colpa della crisi !!! :eek:
+1
-
Quote:
Gege98
Ce l'ho......
Un widget configurabile, uno scheduler per la pulizia della cache e una notifica in caso di superamento di tot mb. Aggiungerei anche l'estrazione degli apk
+1 ;)
+1
Widget configurabile ossia? Scheduler? :eek: All'Apk Extractor ci stavo pensando e iniziando a fare qualcosina...
-
Forza Crotanino . . . sei tutti noi !!! :p:p:p
-
Quote:
antese
Forza Crotanino . . . sei tutti noi !!! :p:p:p
Non esageriamo, sono solo un appassionato che si diletta nel creare applicazioni che possono essere utili a qualcuno.
-
Quote:
Crotan
Non esageriamo, sono solo un appassionato che si diletta nel creare applicazioni che possono essere utili a qualcuno.
Stessa frase che disse Bill Gates quando iniziò:rolleyes:
:D:D:D