Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Buona Domenica a tutti:)
Io ci sono ma sono impegato con tasker:rolleyes: mi sto scervellando per creare dei profili che tengano conto dell'ora del giorno, della zona in cui mi trovo, se lo schermo è acceso e se è presente la connessione wifi:eek::D
C'è un po di lavoro ma poi mi farà tutto in automatico senza la necessità di dover attivare o disattivare le funzioni o i sensori manualmente:rolleyes:;)
Tutto perché sono estremamente pigro:D
Già...pigro è il minore dei mali...il peggio sarà che dovrai essere estremamente ripetitivo...ore 12.00 casa in wifi...ore 12.01 pipi in wifi...ore 12.05 azz finita la pastasciutta e mi tocca andare in box no wifi...ore 12.06 salgo e torno in wifi...ore 12.07 cacca in wifi...ore 13.00 DEVO uscire di casa perché mi si disconnette il wifi...azz...sbattimento:D:D:D
-
Quote:
alegu
Già...pigro è il minore dei mali...il peggio sarà che dovrai essere estremamente ripetitivo...ore 12.00 casa in wifi...ore 12.01 pipi in wifi...ore 12.05 azz finita la pastasciutta e mi tocca andare in box no wifi...ore 12.06 salgo e torno in wifi...ore 12.07 cacca in wifi...ore 13.00 DEVO uscire di casa perché mi si disconnette il wifi...azz...sbattimento:D:D:D
Ho già risolto il problema pipí, pupú, cantina e giardino inserendo le celle telefoniche della zona in cui mi trovo.... Però ora ho un'altro problema:rolleyes:.... Le celle sono 2000:(.... Ecco perché il segnale era sempre perfetto:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Ho già risolto il problema pipí, pupú, cantina e giardino inserendo le celle telefoniche della zona in cui mi trovo.... Però ora ho un'altro problema:rolleyes:.... Le celle sono 2000:(.... Ecco perché il segnale era sempre perfetto:D:D:D
Era?....hai cambiato casa:what::what:
-
Quote:
alegu
Era?....hai cambiato casa:what::what:
Flight mode...
Porca miseria mi sono bloccato in un punto.... Non so come inserire una dannata variabile in un task:banghead:...
C'è qualche genio in ascolto?
Dov'è MSdos?:rolleyes::D
-
Quote:
N1m0Y
Flight mode...
Porca miseria mi sono bloccato in un punto.... Non so come inserire una dannata variabile in un task:banghead:...
C'è qualche genio in ascolto?
Dov'è MSdos?:rolleyes::D
Io ascolto se vuoi...ora ti manca un genio:D:D
-
Quote:
alegu
Io ascolto se vuoi...ora ti manca un genio:D:D
Ecco il mio problema....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4747219
Se mi saprai dare la soluzione ti darò un thanx per ogni post che farai fino a Natale:rolleyes:...
-
Quote:
N1m0Y
Seeee...se ti rispondo per Natale 2050 farei un miracolo:D:D
-
Quote:
alegu
Seeee...se ti rispondo per Natale 2050 farei un miracolo:D:D
Lo sapevo.... Per questo ho detto quella cosa:D.... Comunque non è così difficile;)
Ho visto che su YouTube ci sono molti video tutorial su tasker:rolleyes:... Forse troverò li la soluzione....
Edit:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/aha8a3ep.jpgmazzao come sono stressato:rolleyes:... Mo vado a dormire che è meglio:p
Notte a tutti:)
-
Buongiorno buongiorno :cool:
-
Quote:
antese
Buongiorno buongiorno :cool:
Ed è record...con un "buongiorno" ha fatto 2 giorni...evvaiiiiiiiii
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/7a7aju8a.jpg