Visualizzazione stampabile
-
Meglio nexus 5
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgiangi89
Avresti dovuto omettere la firma...cosi dai nell'occhio...nexus ottimo per telefonare... difetti: batteria non smontabile e memoria aggiuntiva mancante...per il resto degustibus:D:D
-
Vabbe dai 32gb bastano secondo me e poi a me la batteria con internet sempre acceso dura 2 giorni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
djgiangi89
Non mi piacciono le rom del nexus.... preferisco le Sammy:rolleyes:
-
Quote:
djgiangi89
Vabbe dai 32gb bastano secondo me e poi a me la batteria con internet sempre acceso dura 2 giorni
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh...io ho 32gb+64gb...96gb mi bastano adesso...poi 2 giorni di batteria non credo...se non lasciandolo in standby e modalità airplane...come mi suggerisce un caro amico ti chiederei se ogni tanto accendi lo schermo o no? :sly::sly::sly: comunque per darti un termine di paragone con note3 allsync (tutto attivo ma proprio tutto) di solito arrivo 6 ore (con punte di 8 ) di screen on sulle 18 di batteria fai tu e ho tutte le feature samsung attive...ora chi ce l'ha più lungo:D:D:D
-
Quote:
alegu
Beh...io ho 32gb+64gb...96gb mi bastano adesso...poi 2 giorni di batteria non credo...se non lasciandolo in standby e modalità airplane...come mi suggerisce un caro amico ti chiederei se ogni tanto accendi lo schermo o no? :sly::sly::sly: comunque per darti un termine di paragone con note3 allsync (tutto attivo ma proprio tutto) di solito arrivo 6 ore (con punte di 8 ) di screen on sulle 18 di batteria fai tu e ho tutte le feature samsung attive...ora chi ce l'ha più lungo:D:D:D
Io... Ho iphone 5s e lo sanno tutti che é piú lungo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/sypy7ehy.jpg
Edit: notte a tutti ragazzi;)
@alugu
Per oggi ho monopolizzato abbastanza:rolleyes::D
-
Ooooo . . . ma quanti consigli , non avevo proprio considerato HTC non conoscendo la SENSE ma avendo invece brutte esperienze passate con i suoi aggiornamenti (WP) .
Dite che vale la pena di provare la SENSE ???
Non so perché ma non mi attira particolarmente !!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
o magari vado , vado , vado di iphone ??? 😊😊😊
-
Quote:
antese
Ooooo . . . ma quanti consigli , non avevo proprio considerato HTC non conoscendo la SENSE ma avendo invece brutte esperienze passate con i suoi aggiornamenti (WP) .
Dite che vale la pena di provare la SENSE ???
Non so perché ma non mi attira particolarmente !!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
o magari vado , vado , vado di iphone ??? 😊😊😊
Questo l'hai considerato Meizu MX3 ?