Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Team Fortress II ce l'ho già in download, sono al 50%.... oggi tra quello e Dota 2 ho scaricato 15Gb di roba:sly:
Grazie ora ti lascio tornare da ZiCkY.... magari partagli qualcosa in regalo, lo farai contento....
Ahahah vedrai quando ti prenderà la fissa di scaricare sorgenti rotfl
Mi sa che mi serve più questa rotfl
-
Quote:
Dionysus
Non so come sia arrivato qui, stavo guardando il mio profilo e mi vedo N1m0y che parla di Dota 2 con M² :-\
Ehy ma quindi non sei un Chrome master race?
Quote:
N1m0Y
Tranquillo se qualcuno ti chiede qualcosa di che sei amico mio;):D
Mai usato chrome.... ma sembra abbastanza buono:rolleyes:
Conosci altri giochi (gratuiti) oltre a Dota 2?.... ci sto giocando da un'oretta (o forse 2) ma non mi sta prendendo più di tanto...
Quote:
Dionysus
rotfl ultimamente c'ho paura di ZiCkY, mi chiede troppo spesso di spogliarmi o_O
Mbeh è identico a Chromium tranne per il fatto che è closed source (negativo purtroppo) ed ha un miglior supporto nativo a flash (cosa positiva, ci guadagna in prestazioni yt).
Mboh io non gioco troppo se non vidya mainstream, ma su Linux hanno esportato finalmente Steam da quasi un anno ormai e mamma Valve sta cominciando a sversarci su roba. Se ti piacciono gli FPS prova l'immortale Team Fortress II o Left 4 Dead. Se no, sempre da Steam, cerca i titoli gratuiti, ce n'è un botto.
Dota 2 o ti piace il genere o lasci perdere. Ho un sacco di gente che conosco online che ci gioca, ma sinceramente non ne ho mai apprezzato le qualità, manco per LoL.
Quote:
N1m0Y
Team Fortress II ce l'ho già in download, sono al 50%.... oggi tra quello e Dota 2 ho scaricato 15Gb di roba:sly:
Grazie ora ti lascio tornare da ZiCkY.... magari partagli qualcosa in regalo, lo farai felice;)....
Quote:
Dionysus
Ahahah vedrai quando ti prenderà la fissa di scaricare sorgenti rotfl
Mi sa che mi serve più questa rotfl
Ho usato "google translate" ma non mi ha dato risultati...che lingua è?😂😂😂
-
È un dialogo tra giovini con termini da giovini... Non puoi capire
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Beh...Nyemo4ye non mi da di giovine ma da sotto la campana della Tim ci da dentro...bro butta cosi oggi😆😆
-
Quote:
alegu
Ho usato "google translate" ma non mi ha dato risultati...che lingua è?
È che usi il servizio sbagliato, prova google cciovini rotfl
Quote:
JacOcaJ
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sto invecchiando, il 3 sono 25 giri della terra attorno al sole :(
-
Quote:
alegu
Ho usato "google translate" ma non mi ha dato risultati...che lingua è?😂😂😂
Usa questa https://play.google.com/store/apps/d...ionary.android
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/du6yma8u.jpg
-
Ho buildato la mia prima iso di android x86 4.4.2 (tra l'altro in anteprima mondiale, non ne ho trovate in giro rotfl), ma non boota bp2, mi sa che non mi va dd.
-
Quote:
Dionysus
Ho buildato la mia prima iso di android x86 4.4.2 (tra l'altro in anteprima mondiale, non ne ho trovate in giro rotfl), ma non boota bp2, mi sa che non mi va dd.
Aspetta che uso l'app per tradurre:sly:...:D
Per bp2 intendi Grub2?
dd l'hai usato per mettere la ISO sulla chiavetta?
Prova a fare l'installazione prima con VirtualBox:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Aspetta che uso l'app per tradurre:sly:....
rotfl
niente, non è dd, non ne vuole sapere di bootare, mi sa che è ancora in alpha, mi va in kernel panic :| babeh, torno a giochicchiare con la KLM ROM :D
-
Quote:
Dionysus
rotfl
niente, non è dd, non ne vuole sapere di bootare, mi sa che è ancora in alpha, mi va in kernel panic :| babeh, torno a giochicchiare con la KLM ROM :D
Fatti visitare:sly::sly: o mi faccio visitare io😂😂😂