Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
What the hell?! Come diamine fa?
EDIT: ecco, ho visto ora la fessura :|
Vedere la fessura per la prima volta a 25 anni non ha prezzo:D:D
-
Super rotflllll
https://www.youtube.com/watch?v=1oHW...e_gdata_playerquando fa la mossa di Matrix mi fa morire:D
-
Quote:
N1m0Y
rotfl rotfl rotfl
-
Ma che fine ha fatto l'addetto alla chiusura dei thread in sezione S2?:rolleyes::D
Edit: eccolo che è tornato (M^2) :rolleyes:
-
Quote:
alegu
Vedere la fessura per la prima volta a 25 anni non ha prezzo:D:D
rotfl rotfl mi hai steso
-
Quote:
N1m0Y
Ma che fine ha fatto l'addetto alla chiusura dei thread in sezione S2?:rolleyes::D
Edit: eccolo che è tornato (M^2) :rolleyes:
Mi spiace ma debbo infrazionarti per esserti sostituito ad un pubblico ufficiale senza autorizzazione....
-
Quote:
Dionysus
rotfl rotfl mi hai steso
È quello che voleva.... l'hai partata la saponetta vero? Quando vieni qui portane sempre una dietro (potrebbe sempre servirti) ;)
Quote:
msquared
Mi spiace ma debbo infrazionarti per esserti sostituito ad un pubblico ufficiale senza autorizzazione....
Senza di me qui va a rotoli tutto (forse:D )
E questo ci devo pensare io?:cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5065393
-
Quote:
N1m0Y
Ahahahahaha... :D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Se avessi letto l'indice di sezione sapresti che i casi gravi di modding vengono lasciati aperti :bd:
Infrazione in arrivo per esserti sostituito in maniera errata ad un pubblico ufficiale.
-
Quote:
msquared
Se avessi letto l'indice di sezione sapresti che i casi gravi di modding vengono lasciati aperti :bd:
Infrazione in arrivo per esserti sostituito in maniera errata ad un pubblico ufficiale.
Cavolo.... è la prima volta che mi hai fatto ridere.... finalmente:thumbup: tra una ventina d'anni arriverai al livello di alegu:D