Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Tu sei un tipo da Nexus.... si vede lontano un miglio:D
Si capisce così tanto? :D
Quote:
alegu
Ho avuto un nexus per due ore...a parte telefonare non capivo come usarlo non avendo nulla di features... :D:D:D allora mi son fatto una foto, mi sono chiamato da solo ed effettivamente come telefona un nexus non lo fa nessun cellulare:thumbup::thumbup:
Io non mi ritrovo ad usare millemila features tipo quella che ceraesu gingerbread con gs2 dove tappavi due volte vicino alla presa del jack e si avviava un'app (mi pare per la voce, boh).
Alla fine a me serve per andare su internet, attraverso i vari social o browser, messaggistica via internet, GPS, e poco altro. Non mi serve che mi faccia il caffè rotfl e per questo Moto X, o Nexus 5 o qualsiasi device google edition a me va di lusso. L'unica cosa che cerco è un po' di personalizzazione dell'aspetto, per questo sono più da SlimKAT che da SuperNexus 4.0 (thread che nessuno ha aperto e se lo apro io anche quello finisce che ho più thread da gestire che ROM da curare rotfl )
-
Quote:
Dionysus
Si capisce così tanto? :D
Io non mi ritrovo ad usare millemila features tipo quella che ceraesu gingerbread con gs2 dove tappavi due volte vicino alla presa del jack e si avviava un'app (mi pare per la voce, boh).
Alla fine a me serve per andare su internet, attraverso i vari social o browser, messaggistica via internet, GPS, e poco altro. Non mi serve che mi faccia il caffè rotfl e per questo Moto X, o Nexus 5 o qualsiasi device google edition a me va di lusso. L'unica cosa che cerco è un po' di personalizzazione dell'aspetto, per questo sono più da SlimKAT che da SuperNexus 4.0 (thread che nessuno ha aperto e se lo apro io anche quello finisce che ho più thread da gestire che ROM da curare rotfl )
Se nessuno ha aperto ancora quel thread ci sarà il suo motivo:rolleyes::D
A me le features piacciono e al limite si possono anche levare.... mentre su un nexus non penso si possano aggiungere:D
Quelle che vorrei sono la S-pen e lo sblocco con il riconoscimento dell'iride:D
-
Quote:
N1m0Y
Se nessuno ha aperto ancora quel thread ci sarà il suo motivo:rolleyes::D
A me le features piacciono e al limite si possono anche levare.... mentre su un nexus non penso si possano aggiungere:D
Quelle che vorrei sono la S-pen e lo sblocco con il riconoscimento dell'iride:D
A me è sempre piaciuta la SuperNexus, molto fluida, peccato che Faryaab la curi poco :|
Occhio gente, se avete dropbox, cambiate la password agli account che hanno la password in comune!
https://twitter.com/1775Sec/status/421820685766250496
-
Quote:
Dionysus
Io non ci capisco come te, ma la fluidità aumenta al diminuire delle features o sbaglio? Quindi sarei curioso di togliere tutte le features samsung con file annessi e connessi e credo che se la giochi con nexus sulla fluidita o no?...bah... forse perché a me serve che faccia anche il caffè :D:D
-
Quote:
alegu
Io non ci capisco come te, ma la fluidità aumenta al diminuire delle features o sbaglio? Quindi sarei curioso di togliere tutte le features samsung con file annessi e connessi e credo che se la giochi con nexus sulla fluidita o no?...bah... forse perché a me serve che faccia anche il caffè :D:D
Dipende se le features vanno in RAM. Ma per quello, basta lo script di illuminato in sezione modding s2, è la cosa migliore che esiste per sistemare al meglio la RAM (altro che script fantoccio in init.d, illuminato è un genio).
-
Quote:
alegu
:D :D
Sui sammy bisogna piallare tutto :)
Sulle stock è difficilissimo togliere le feature native
Quote:
Dionysus
Dipende se le features vanno in RAM. Ma per quello, basta lo script di illuminato in sezione modding s2, è la cosa migliore che esiste per sistemare al meglio la RAM (altro che script fantoccio in init.d, illuminato è un genio).
Mi dai il link che leggo volentieri? Grazie :D
Dal mio piccolo device ai vostri è come ricominciare da zero......
-
Quote:
Dionysus
Usata su s2 ma non ho notato miglioramenti...comunque ora con note3 sarei curioso...le features vanno per forza in RAM se le usi...sennò laggano per forza:o
-
Quote:
Dionysus
Buono a sapersi:eek::sly::o:(
√ fatto :)
-
Quote:
Gege98
:D :D
Sui sammy bisogna piallare tutto :)
Sulle stock è difficilissimo togliere le feature native
Mi dai il link che leggo volentieri? Grazie :D
Dal mio piccolo device ai vostri è come ricominciare da zero......
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
Quote:
alegu
Usata su s2 ma non ho notato miglioramenti...comunque ora con note3 sarei curioso...le features vanno per forza in RAM se le usi...sennò laggano per forza:o
Occhio che non credo sia compatibile lo stesso script con Note 3.