Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Piacciono anche a me i nugget:sly:
I tutorial no.... mi si ripresentano:D
-
Quote:
alegu
Si sta alzando il quoziente intellettivo degli spammatori in questo thread o sto regredendo io? :sly::sly:
Ahuahuahu no dai, magari dopo questa discussione torniamo ai livelli soliti rotfl
Quote:
N1m0Y
Piacciono anche a me i nugget:sly:
I tutorial no.... mi si ripresentano:D
Occhio che i tutorial ti pigliano la multa :badumtss:
-
-
@Dionysus
Non è che potresti aggiungere nella maxi-guida anche le istruzioni per la compilazione del kernel con la relativa pubblicazione sul github? Così sarà veramente completa no? Che dici?
-
Quote:
N1m0Y
@Dionysus
Non è che potresti aggiungere nella maxi-guida anche le istruzioni per la compilazione del kernel con la relativa pubblicazione sul github? Così sarà veramente completa no? Che dici?
-
Quote:
N1m0Y
@Dionysus
Non sono neanche a metà della guida, ci sarà TUTTO
-
URKA . . . . devo aver sbagliato thread . . . . .
.
.
.
.
.
.
.
Scusate . . .
-
Quote:
antese
URKA . . . . devo aver sbagliato thread . . . . .
.
.
.
.
.
.
.
Scusate . . .
Solo robba buona qui
-
Quote:
Dionysus
Solo robba buona qui
Piccolo Off Topic, ho visto ora che hai ri-creato la discussione di cui parlavamo ieri, ti consiglio però di aggiungere anche che in casi di crash bisognerebbe postare il LogCat, altrimenti è difficile, se non impossibile, risalire alla causa. :)
-
Quote:
Crotan
Piccolo Off Topic, ho visto ora che hai ri-creato la discussione di cui parlavamo ieri, ti consiglio però di aggiungere anche che in casi di crash bisognerebbe postare il LogCat, altrimenti è difficile, se non impossibile, risalire alla causa. :)
Non ti seguo, che discussione?