Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leto
Era rimasto a 90° ;)
OOO quattro pagine di post, ed alcuni adirittura seri, cosa sta succedendo?
Chiedo venia, è stata tutta colpa di Dionysius che mi ha incuriosito con novità su Android.....e io che passavo di qua solo per cazzeggiare un pò...:confused:
-
Quote:
Fuoritempo
Chiedo venia, è stata tutta colpa di Dionysius che mi ha incuriosito con novità su Android.....e io che passavo di qua solo per cazzeggiare un pò...:confused:
O-okay me ne sto zitto :(
-
Quote:
Dionysus
O-okay me ne sto zitto :(
Orsù non fare così.... Un pò di serietà ogni tanto non guasta, piuttosto e anzichenò!!! ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Orsù non fare così.... Un pò di serietà ogni tanto non guasta, piuttosto e anzichenò!!! ;)
Allora riporto la serietà per un attimo dicendo che sto iniziando a scrivere la guida su come effettuare un porting di una rom usando il codice sorgente e chiedo a N1m0Y cos'altro vuoi (seriamente) ;)
-
Quote:
Dionysus
non ce ne frega una cippa.....
scherzo.....
forse rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
non ce ne frega una cippa.....
scherzo.....
forse rotfl
http://i.imgur.com/ru9EHuE.png
-
-
Dionysus visto che hai taaaaanto tempo libero e stesso cose ti interessano segui la mia firma e dai un'occhiata ai miei thread......
Uno di questi potrebbe interessarti....... se intervenissi non sarebbe male....
-
Quote:
Dionysus
Rispondo io perché il suo account è......
Nimoy vuole che Dionisio gli faccia da schiavo.
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Fammi da schiavoooo!!
Per chi non lo sapesse:
Dal latino Dionysus, i = Dionisio
Capito latinista??
-
Quote:
Gege98
Dionysus visto che hai taaaaanto tempo libero e stesso cose ti interessano segui la mia firma e dai un'occhiata ai miei thread......
Uno di questi potrebbe interessarti....... se intervenissi non sarebbe male....
Non ho taaaaanto tempo libero, ho taaaante robe noiose da fare e quindi mi piazzo taaaanto davanti tapatalk rotfl quale thread intendi? Parli di questo? https://www.androidiani.com/forum/an...per-armv6.html