Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Quoto. Sinceramente mi sono scocciato di andare dietro alle "novità" samsung (che consiste praticamente in hardware sempre più potente per mantenere quel coso laggoso chiamato touchwiz). Motorola, adesso che è stata acquisita da Lenovo, mi ispira un sacco :|
Bah...occorrerebe che google facesse telefoni samsung e il cerchio si chiuderebbe del tutto...chiunque ad oggi crea cellulari incompleti per implementare una cag...ata di features in più nel suo prossimo device e tutti dietro a correre... IO ho parlato e IO ho ragione :D:D
-
Alegu Francrul
M_M pigreco ½ bitch and noob
-
Quote:
alegu
Bah...occorrerebe che google facesse telefoni samsung e il cerchio si chiuderebbe del tutto...chiunque ad oggi crea cellulari incompleti per implementare una cag...ata di features in più nel suo prossimo device e tutti dietro a correre... IO ho parlato e IO ho ragione :D:D
Allora perché hai il padellone? :rolleyes:
Però hai ragione :thumbup:
Quote:
Fuoritempo
Non per me, Antartico, in quanto Magnifico queste mortali cose non mi riguardano.
Quto⅓
Quote:
Dionysus
Quoto. Sinceramente mi sono scocciato di andare dietro alle "novità" samsung (che consiste praticamente in hardware sempre più potente per mantenere quel coso laggoso chiamato touchwiz). Motorola, adesso che è stata acquisita da Lenovo, mi ispira un sacco :|
Vuoi dirmi che non ti piacciono le lollatine che ogni anno samsung mette nei top di gamma?
Quote:
artic80
Stasera cura della saponetta per voi due. Ci penserà alegu a indottrinarvi...
Quto²
Quote:
Fuoritempo
.... Samsung dovrebbe capire che innovare non vuol dire per forza puntare tutto su un hardware da NASA, ma anche e soprattutto ottimizzare i propri prodotti (da questo punto di vista, ahimè, Apple docet)......
Quoto l'ultima frasetta in spagnolo che hai messo li..... rotfl
Piu che altro non è il software (abbiamo il favoloso mondo del modding no?) Bè l'hw "NASA" (vuoi dirmi che non vorresti un i7 in tasca??) Bensì (dal basso delle mie conoscenzebe capacità mentali) il brutto del marketing smartphone è che le grosse aziende ti danno una bella fotocamera e un buon s.o e ti tolgono la memoria espandibile....... ti danno la batteria removibile ma ti riempiono di schifezze.......
eccherazzz.....
-
Quote:
Dionysus
Ave Rotfl e quto
Quote:
artic80
Non se se è più bello il tasto o la sorella... Muahahahahahahahahahahahahahah (ma che caxxo te ridi? Boooo così... ah vabbè... so dici tu...)
Quote:
Fuoritempo
.... Samsung dovrebbe capire che innovare non vuol dire per forza puntare tutto su un hardware da NASA, ma anche e soprattutto ottimizzare i propri prodotti (da questo punto di vista, ahimè, Apple docet)......
Non nominare Apple qui per favore... sacrilegio!
Quote:
artic80
Stasera cura della saponetta per voi due. Ci penserà alegu a indottrinarvi...
QutoRotfl
Quote:
Dionysus
QutoRotfl
Quote:
Fuoritempo
Non per me, Antartico, in quanto Magnifico queste mortali cose non mi riguardano.
Anfatti qui ci vuole un Sacro QutoRotfl
Quote:
alegu
Quto, hai parlato! grande! (nn ho capito cosa ha detto...)
-
Urka . . . . ma quanto siete PROLISSI . . . . . finalmente !!!
.
.
.
.
.
(PROLISSI è una parolaccia in aramaico antico e la dedico a Ric )
rotflrotflrotfl:cool:
-
-
Quote:
artic80
Queste donne di oggi....
Quto..... ma lascia in pace alegu ogni tanto......
...rotflj$&*€k...
-
Quote:
antese
Urka . . . . ma quanto siete PROLISSI . . . . . finalmente !!!
.
.
.
.
.
(PROLISSI è una parolaccia in aramaico antico e la dedico a Ric )
rotflrotflrotfl:cool:
Ciao Bisnonno :-)
Quote:
artic80
Queste donne di oggi....
quali? quelle che in nome della parità Hanno perso la femminilità?
Quote:
Fuoritempo
Quto..... ma lascia in pace alegu ogni tanto......
...rotflj$&*€k...
DAIIIIIIIIII CAXXOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEMPRE AL MINIPONO FULMINE SODOMIZZATO DAIIIIIIIIII PUFFIIIII PENSIIIIIIIII
-
Ciao Domenico,
ciao nonno,
Ciao Marco
Ciao David
Ciao Tassinari
-
Quote:
artic80
Ciao Domenico,
ciao nonno,