Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Seriamente te la pigli per una discussione su una oggetto? Ahahahahah rotfl amico spero che tu stia trollando perché non ho capito il senso di fare l'acido quando si scherza
Fossi in te starei attento, quello che trolla sono io, Fuoritempo di solito ti aspetta al bivio e ti fa sentire il rumore caratteristico di un AK 47.
http://youtu.be/geUG9HcrZO4
-
Quote:
Dionysus
Seriamente te la pigli per una discussione su una oggetto? Ahahahahah rotfl amico spero che tu stia trollando perché non ho capito il senso di fare l'acido quando si scherza
Mi è sembrato che abbiate calcato un pò la mano, e onestamente mi ha dato un pò fastidio anche l'odore di saccenza che ho sentito....
Riguardo alla Fratellanza è ovvio, ci si piglia tutti per il cubo in scioltezza, è sempre stato così e non ho mai avuto alcun problema al riguardo.
-
Quote:
Dionysus
È vero, non offre lo stesso bloat made in Samsung rotfl rotfl rotfl
Quote:
Fuoritempo
Non è quello il senso del mio discorso, e comunque DOVRESTI già avere la maturità di capire quando è il caso di piantarla.
Ieri ho risposto seriamente e con argomenti, nonostante le vostre provocazioni, ma non approfittare troppo della pazienza altrui.
Quote:
Dionysus
Quote:
Fuoritempo
Mi è sembrato che abbiate calcato un pò la mano, e onestamente mi ha dato un pò fastidio anche l'odore di saccenza che ho sentito....
Riguardo alla Fratellanza è ovvio, ci si piglia tutti per il cubo in scioltezza, è sempre stato così e non ho mai avuto alcun problema al riguardo.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ah! Ho capito..... è il test finale per Dionysus....
Comunque qui l'unico saccente sono io e se qualcuno ha da obbiettare parli adesso o taccia per sempre:cool:
Ah! Buongiorno:D
-
Quote:
Fuoritempo
Io non condivido le device war e se le faccio, scherzo, visto che la trovo estremamente stupida. Mi dispiace che tu te la sia presa, non era mia intenzione un attacco alla tua persona, bensì ironia generica ed esposizione, sempre ironica, delle mie opinioni.
Consiglio personale esule dall'invettiva: ridi invece di prendertela ;)
Quote:
N1m0Y
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ah! Ho capito..... è il test finale per Dionysus....
Comunque qui l'unico saccente sono io e se qualcuno ha da obbiettare parli adesso o taccia per sempre:cool:
Ah! Buongiorno:D
Mai mettersi contro un vesuviano...ehm...vulcaniano rotfl
-
Quote:
Dionysus
Io non condivido le device war e se le faccio, scherzo, visto che la trovo estremamente stupida. Mi dispiace che tu te la sia presa, non era mia intenzione un attacco alla tua persona, bensì ironia generica ed esposizione, sempre ironica, delle mie opinioni.
Ma no, mi ha solo dato un pò di fastidio, tutto qui, non mi arrabbio per così poco, e anche secondo me le "war" sono inutili, interessanti invece i confronti fra devices, ma vallo a spiegare a quel noob di Gege.... :D
-
Quote:
Dionysus
Mai mettersi contro un vesuviano...ehm...vulcaniano rotfl
Nono...... le War te le appoggio, sottoscrivo..... me piasa :D:D
Quote:
Fuoritempo
Ma no, mi ha solo dato un pò di fastidio, tutto qui, non mi arrabbio per così poco, e anche secondo me le "war" sono inutili, interessanti invece i confronti fra devices, ma vallo a spiegare a quel noob di Gege.... :D
Si ostia..... piu core + figo :D:D:D:D;) +ram piu figo. piu grosso è meglio è vero? :D
-
Quote:
Leto
rotflrotflrotfl
:thumbup::thumbup::thumbup:
Quote:
Fuoritempo
Gege.... Le specifiche non sono tutto, e lo sai anche tu.
Dionysius....Motorola ne ha di strada da fare per sviluppare il suo potenziale, Nexus è ottimo per tante cose, ma non offre altrettanto rispetto al note 3, e puoi anche ridere di meno.
Questa te la quoto ma oppo 7 me piasa. S5 prrrr
Vero il resto. Dyonianiniausus n00b
-
Quote:
Gege98
Nono...... le War te le appoggio, sottoscrivo..... me piasa :D:D
Si ostia..... piu core + figo :D:D:D:D;) +ram piu figo. piu grosso è meglio è vero? :D
.....anfatti.....spero che il Note 4 sia un phablet con uno schermo di almeno 6,5".....
......ma va in mon@, va.....:sly:
-
Triplo post va......
Il thread piu conteso dallo staff! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276819
-
Quote:
Fuoritempo
.....anfatti.....spero che il Note 4 sia un phablet con uno schermo di almeno 6,5".....
......ma va in mon@, va.....:sly:
Io ho il 32" e sono il più figo:thumbup:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/jedydyqe.jpg