Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Forse ho capito:rolleyes:....
All'inizio avevo 30 monete poi ho tappato sul salvadanaio e ho guardato 2 video pubblicitari.... sono tornato all'app e di monete ne avevo 36 (3 per ogni video)....
Ho provato un po questo multitasking aprendo un bel po di task e ora mi ritrovo con 28 monete:(
Quindi trai tu le conclusioni:rolleyes::D
Aggiungo.... é carina ma ti devi sorbire la pubblicità altrimenti non puoi usarla:sly:
-
-
Quote:
N1m0Y
@klaas
Quale rom KK mi consigli tra quelle in circolazione ora? Una abbastanza stabile....
Le Slim sono stabili attualmente, però c'è anche la Omni che ha l'active display che a me garba un sacco. Se ti piace la personalizzazione invece aosb o resurrection remix ;)
-
Quote:
attica
Anche il mio computer è d'accordo!
http://img80.imageshack.us/img80/5015/544074ci.jpg
-
Quote:
Dionysus
Le Slim sono stabili attualmente, però c'è anche la Omni che ha l'active display che a me garba un sacco. Se ti piace la personalizzazione invece aosb o resurrection remix ;)
Ok grazie:).... ora sono piú confuso di prima:D....
ho scaricato tutto il necessaria per la slimlinaro.... vediamo come va;)
-
Slimlinaro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti stasera vi scrivo dal nuovo bestione :D
Allegato 103763
-
Quote:
Galaxy91
Evvaiiiiiiii....un nuovo "note-dipendente"...ora non guarderai mai più quelli più piccoli :sly::sly:
-
E poi dicono che le dimensioni non contano :D :D Sto facendo ancora il rodaggio con la grandezza del dispositivo ma è stupendo....si tiene in mano che è una bellezza :D:D:sly: