Visualizzazione stampabile
-
Allora la vogliamo finire? Qui c'è gente che lavora (Leo) e stura cassoni tutti i giorni (sempre Leo) e poi vuole pure riposare (Moka)....
-
Quote:
Originariamente inviato da
artic80
Allora la vogliamo finire? Qui c'è gente che lavora (Leo) e stura cassoni tutti i giorni (sempre Leo) e poi vuole pure riposare (Moka)....
Uff. un pò di diga e si comincia subito a litigare.
artic non rompere o ti mando a raccogliere margherite in un campo concimato di fresco.
-
Quote:
artic80
mi manchiiiii
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2019.47.36.jpg
-
Quote:
JacOcaJ
http://m.memegen.com/3xwpl7.jpg
-
Buon giorno a tutti picciotti 😆😆
-
Scusate l'assenza! avete mai comprato la vostra prima casa? PEGGIO CHE CONOSCERE ALEGUPIRLAARQUADRATO
-
Quote:
riccardoPolaris
Scusate l'assenza! avete mai comprato la vostra prima casa? PEGGIO CHE CONOSCERE ALEGUPIRLAARQUADRATO
Il crossposting tra Androidiani.com e Whatsapp plus è vietato dal regolamento, mi dispiace ma devo segnalarti ai moderatori.
:D :D :D
-
Quote:
riccardoPolaris
Bastava chiedere, è il mio lavoro.
-
Quote:
Fuoritempo
Il crossposting tra Androidiani.com e Whatsapp plus è vietato dal regolamento, mi dispiace ma devo segnalarti ai moderatori.
:D :D :D
Il warez è severamente vietato.......
Sono costernato ma debbo segnalarti a chi di dovere....... :o:o:o:(:banghead:
:p:p:D
-
Quote:
Gege98
Il warez è severamente vietato.......
Sono costernato ma debbo segnalarti a chi di dovere....... :o:o:o:(:banghead:
:p:p:D
Non potevo dire whatsapp plus?
..... chiedo scusa a tutti se ho detto whatsapp plus, non era assolutamente mia intenzione dire whatsapp plus.... :D