Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Domanda n00b:
La PAC su che base è?
Aosp aokp cm o a parte?
Vi spiego...... devo ordinare dei kernel e vorrei capire bene la compatibilità.... mi è sorto il dubbio perchè ne ho sempre visti con la dicitura "AOSP" o cm
Pac omni e aokp?
Devi scegliere un kernel per Aosp/CM.... Controlla il numero di versione di Android 4.x.x perché potrebbe variare la compatibilità del kernel... Per sicurezza comunque chiedi sempre nel thread del kernel per sapere se va bene per la tua rom;)
-
Rimossa sottoscrizione al thread di Oppo Find 7........
:rolleyes:.....
:D
-
Quote:
N1m0Y
Rimossa sottoscrizione al thread di
Oppo Find 7........
:rolleyes:.....
Idem con patate...... :banghead:
-
Quote:
N1m0Y
Devi scegliere un kernel per Aosp/CM.... Controlla il numero di versione di Android 4.x.x perché potrebbe variare la compatibilità del kernel... Per sicurezza comunque chiedi sempre nel thread del kernel per sapere se va bene per la tua rom;)
Sei inutile...... :banghead: rispondi alle domande..... rotfl
Quote:
Gege98
Domanda n00b:
La PAC su che base è?
Aosp aokp cm o a parte?
Vi spiego...... devo ordinare dei kernel e vorrei capire bene la compatibilità.... mi è sorto il dubbio perchè ne ho sempre visti con la dicitura "AOSP" o "cm"
Pac omni e aokp invece mai.....
Oppure chiama quel n00b di dyonisus
-
Quote:
Gege98
Sei inutile...... :banghead: rispondi alle domande..... rotfl
Oppure chiama quel n00b di dyonisus
Google è tuo amico.....
Paranoid
Aokp
Cyanogen mod
È un team indipendente....
-
Guarda i vari thread, lo dicono loro stessi. Comunque LR cm based sono poche: carbon, chameleon, resurrection remix e qualcun'altra minore..
-
Oh sto Moto G è una belva, lo amo sempre più <3 Vè che durata della batteria con solo ROM google play edition (praticamente è diventato un Nexus), root e recovery modificata.
-
Quote:
Dionysus
Oh sto Moto G è una belva, lo amo sempre più <3 Vè che
durata della batteria con solo ROM google play edition (praticamente è diventato un Nexus), root e recovery modificata.
Capirai...gli stessi risultati li fo con 3gb di ram attivi😂😂😂😂
-
-
Quote:
alegu
.... non ci posso credere....:eek: