Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
No, non l'ho capita.... Qui al lavoro è una giornata talmente congesta che è già tanto se mi ricordo come mi chiamo.....
...Ermenegildo se non erro.....:rolleyes::D
Te pijoapizzenfaccia con la sola sovrapposizione del pensiero.... Anvedi come te riprendi da sta giornata congesta... Che poi che vorrà dì manco lo so....
-
Quote:
artic80
Te pijoapizzenfaccia con la sola sovrapposizione del pensiero.... Anvedi come te riprendi da sta giornata congesta... Che poi che vorrà dì manco lo so....
Mmmm.....cotesto interloquire rimembra me qualcosa, piuttosto e anzichenò.....
-
Quote:
Fuoritempo
Machestaiadì? Ma magna come parli prima che tecemanno co' du pizze!!!
-
Quote:
artic80
Alà, che te le ciàpi ànca dai butìni !!!! :D :D :D
-
Aoooo.... Ma che state a dì... Mo parto de capoccia:banghead:
-
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
-
Buongiorno a tutti:)
Una domanda da Noob.... Come mai il Note 3 si è svalutato così tanto e in poco tempo? L'ho appena visto a 389€ UE... Dopo appena 5 mesi è sceso del 30/40%:confused:.... La cosa mi puzza.... Dite che è solo colpa del Knox è c'è qualche altra cosa che mi sfugge:rolleyes:
-
Quote:
Fuoritempo
Quote:
artic80
Porcoggiù, nun te meno, nun te meno perchè non c'ho i superpoteri sennò te pijavo a pizze'n faccia co'a telepatia. Viè a Roma, vieni a roma,dai!
-
-
Quote:
N1m0Y
Buongiorno a tutti:)
Una domanda da Noob.... Come mai il Note 3 si è svalutato così tanto e in poco tempo? L'ho appena visto a 389€ UE... Dopo appena 5 mesi è sceso del 30/40%:confused:.... La cosa mi puzza.... Dite che è solo colpa del Knox è c'è qualche altra cosa che mi sfugge:rolleyes:
Succederà la stessa cosa a tutti i terminali se non toglieranno knox...è ovvio... cosi potrò comprare un cell nuovo ogni 6 mesi😂😂😂😂