Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno fanciulle!!!! :D
-
-
Buonasera portatori sani di micro-tablet:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Up 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
up down, like a jojo
-
Quote:
N1m0Y
Buonasera portatori sani di micro-tablet:D
rotflrotflrotfl
Bannatelooo bannatelooooo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5536157
-
Ormai questa discussione é diventata accessibile solo da Tapatalk. Da PC non c'è modo di accedervi. Bah...
-
Quote:
Crotan
Ormai questa discussione é diventata accessibile solo da Tapatalk. Da PC non c'è modo di accedervi. Bah...
È un gomblotto amigo
-
Quote:
Crotan
Io faccio tutto da tapa perché da PC non riesco a editare niente.... parlo di altri thread ovviamente (qui non serve editare:D )
-
Quote:
Gege98
È un gomblotto amigo
Qualcosa che non va c'è di sicuro
Quote:
N1m0Y
Io faccio tutto da tapa perché da PC non riesco a editare niente.... parlo di altri thread ovviamente (qui non serve editare:D )
Stesso tuo problema. Non fa editare nulla, non mostra neppure il contenuto da modificare... Ultimamente i disagi di questo forum sono tanti, troppi.
-
Quote:
N1m0Y
Quoto..... molto spesso appaiono scritte strane e il layout va a ramengo.... specialmente ma non esclusivamente con i post lunghi o con l'op.
In piu sto thread rimane inaccessibile :banghead:
In piu la home del forum è innavigabile... tipo per scrollarla tutta diventi vecchio (capisco come si sente Dioniso che modera l'ultima sezione in basso rotflrotfl).