Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniperxx
Va bene a te piacevano io miei preferiti li ho detto :D
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con cecchino incorporato con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
E il primo Blood dove lo mettiamo?? Non ho dormito per due notti dopo averci giocato.... rotfl
-
Passando ad altro....chi hai mai giocato ad hitman??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
E il primo Blood dove lo mettiamo?? Non ho dormito per due notti dopo averci giocato.... rotfl
Se vogliamo parlare di giochi che non mi facevano dormire e' resident evil
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con cecchino incorporato con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
-
Quote:
sniperxx
Se vogliamo parlare di giochi che non mi facevano dormire e' resident evil
su questo devo quotarti col sangue. devo dire che, inaspettatamente, la versione sulla wii mi è piaciuta molto.
Giocarla al buio completo, col videoproiettore (a casa di un amico) è stata veramente quella che si può definire "un'esperienza"
-
Quote:
mocassino
su questo devo quotarti col sangue. devo dire che, inaspettatamente, la versione sulla wii mi è piaciuta molto.
Giocarla al buio completo, col videoproiettore (a casa di un amico) è stata veramente quella che si può definire "un'esperienza"
No ma io ci giocavo con la play station il primo gioco no quello con la wii. Che ricordi :D
-
sì sì: anch'io mi ricordo della prima versione, ed in effetti quella sulla wii mi pare fosse la IV o cose del genere (quella prima di umbrella etc.), ma devo dire che, pure se non mi fanno impazzire i FPS (a parte con i dispositivi di puntamento, vabbè, ma con il pc o le consolle e il joypad no, non mi piacciono) sarà per l'atmosfera, sarà per un minimo di trama, ma Resident Evil non mi dispiaceva.
Con la wii invece i FPS mi piacciono molto, anche quelli di guerra! E devo dire che con il touch screen non mi dispiacciono, non è come avere un dispositivo di puntamento vero e proprio, ma secondo me la giocabilità è più suggestiva che con il pc o il joypad.
-
http://img.tapatalk.com/9747d420-cb1b-99bb.jpg
Saluti da Milano
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Buongiorno Disgraziati!!!!
Fra poco procedo col formattone supremo avendo su la PFittech su base 4.0.4....
Pregate per il mio gioiellino...
Inviato dal mio GT-I9100 con le mani sui maroni....
-
Quote:
Fuoritempo
Buon giorno se vuoi posso accendere u lumin pace all'anima sua
-
Quote:
Fuoritempo
...addio... Ci vediamo nel thread del nokia 3310...
"dorimanx4.9+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"