Visualizzazione stampabile
-
Buona domenica, insensati grumi di qualche miliardo di cellule apoptotiche!!!
RICORDATI DI SANTIFICARE LE FESTE: http://www.youtube.com/watch?v=YBWUe...e_gdata_player .
Per chi non lo conoscesse, era un grandissimo concittadino (veronese, casomai non si fosse capito dall'accento...) mancato nel marzo scorso, giornalista con una particolare dote....:rolleyes:
Jaco, lui fregava anche voi toscani in quella peculiare specialità....:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
eh, ma anche babylon:
Quote:
"Sono contento di vedere in voi, io non so cosa le lacrime come e' noto infatti che giorno è piacevole anche da chiedersi se la
Ho avuto.
oppure il traduttore di Microzozz:
Quote:
Sì so di che avere un bello abbastanza per me è un fatto ben noto che le lacrime hanno anche goduto il giorno ho pensato a
inizia a sorgermi il dubbio che sia stato Jaco a scrivere uno sgrammaticato nonsense in coreano!!! rotfl
-
-
Quote:
ZiCkY
che sonno... :-$
La vecchiaia!!!! :troll:
Buondì e Buona Domenica, oggi il sole splende, le violette sono blue e anche le rose (????) , lo zucchero è dolce (questo si sapeva già) ecc.............. rotfl
PS:Visto il mio nuovo banner?? Semplice ma particolare, proprio come piace a me :cool:
-
...OGGI E' IL COMPLEANNO DI RICCARDO... SU CON GLI AUGURI PRIMA CHE SI SUICIDA... AUGURI CAPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!¡!!!! DATTI DA FARE CHE TRA UN PO' NON TIRA PIU' AHAHAHAH:D:D:D:D
"Dorimanx 5.0A+Rootbox 1.7+ xxki4
-
Quote:
alegu
...OGGI E' IL COMPLEANNO DI RICCARDO... SU CON GLI AUGURI PRIMA CHE SI SUICIDA... AUGURI CAPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!¡!!!! DATTI DA FARE CHE TRA UN PO' NON TIRA PIU' AHAHAHAH:D:D:D:D
"Dorimanx 5.0A+Rootbox 1.7+ xxki4
Auguri Riccardo :troll:
rotfl rotfl rotfl
-
Tantissimi auguriiiiiiiiiiii
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
-
Happy birthday Mr.Emperor
-
Auguri!! :)
Gnignignigni dajeeeee roftl
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
http://img.tapatalk.com/02e6cf68-fab0-03d2.jpg
Piccola nube in arrivo su Milano!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2