Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
I'll give a try, grazie ahah
Non ho capito un caxxo, prego ahah (perché stai godendo invece di ridere?? Sono figo vero??)
-
Rido perchè non sai quanto sto penando per cercare di rispondere a questa discussione,
magari cambiare il mondo sarebbe stato più figo!!
-
Quote:
Jeeko
Rido perchè non sai quanto sto penando per cercare di rispondere a questa discussione,
magari cambiare il mondo sarebbe stato più figo!!
Spammer senti rimetti il link del tuo browser e lasciamolo come ultimo post ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 124235
si ma così noooo........ rotflrotfl
-
@Jeeko sei perdonato solo perché ti conosco...... il tuo ottimo browser l'ho usato per un pezzo ma sono passato a lighting. Sono identici ma lighting è più leggero e gestisce meglio i dati: nella tua app anche dopo una cancellazione della cronologia e dei cookie rimangono file anche da diversi megabyte in data/data/com.browser.nowbasic ;)
In più, non si possono gestire i pferiti (!?!) e su parecchi siti di file hosting spunta un simpatico tast "error dowloading file"
detto questo rimane leggero e veloce, ma con troppe pecche ;)
buonasera, benvenuto fra noi :D
-
Quote:
riccardoPolaris
*smack* che gli dei siano con te (e con i tuoi devices collegati al Play Store) :)
-
Quote:
N1m0Y
Ma non c'era anche da noi un thread?
Si, ma era un copia incolla di quello che ho fatto su XDA ed è senza commenti ecc :)
-
Quote:
Jeeko
Si, ma era un copia incolla di quello che ho fatto su XDA ed è senza commenti ecc :)
Beh! Se ho da dire qualcosa lo posterò qui... Al massimo traduci tu il mio post per quelli di xda:rolleyes:... Sai ho molti seguaci:D:D:D
Mistico fratello vulcaniano for ever:thumbup:
-
Quote:
N1m0Y
Beh! Se ho da dire qualcosa lo posterò qui... Al massimo traduci tu il mio post per quelli di xda:rolleyes:... Sai ho molti seguaci:D:D:D
Allora provvederò a tradurre anche in cinese! :)
-