Visualizzazione stampabile
-
gran bella cosa il camper: lo consiglio anche io vivamente. Specialmente fuori dall'Italia, poi, tipo in nord Europa, dove ci sono anche molte più zone attrezzate ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
@Ken se guardi qualche pagina indietro (inizio luglio) trovi qualche foto del bellissimo Salento
Ma io sono Salentino, quella è la mia terra.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mocassino
gran bella cosa il camper: lo consiglio anche io vivamente. Specialmente fuori dall'Italia, poi, tipo in nord Europa, dove ci sono anche molte più zone attrezzate ;)
L'Italia dal punto di vista delle strutture per l'accoglienza camper è a livelli pietosi, negli ultimi anni stanno pian piano cambiando le cose....
....ma sei camperista anche tu?!?
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Buongiorno illustri colleghi.... so che ieri vi sono mancato :troll: , ma ho avuto da fare ed ho aggiunto una sezione al curriculum vitae:
Barcarolo occasionale giornaliero presso Riserva dello Zingaro e San Vito lo Capo.... :D
PS: salvataggio mappe offline e GPS offline con google maps perfettamente funzionante sulla cyan10 a differenza degli altri 2 foni 4s presenti a bordo :cool:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Buongiorno illustri colleghi.... so che ieri vi sono mancato :troll: , ma ho avuto da fare ed ho aggiunto una sezione al curriculum vitae:
Barcarolo occasionale giornaliero presso Riserva dello Zingaro e San Vito lo Capo.... :D
PS: salvataggio mappe offline e GPS offline con google maps perfettamente funzionante sulla cyan10 a differenza degli altri 2 foni 4s presenti a bordo :cool:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Bene Infermiera Ninfomane!
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.1
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ciao a tutti... ultimamente sono impegnato a far miracoli visto che Andromeda e' occupato:D:D:D... domani vado in ferie e partecipero' un po' meno fino al 17 circa... destinazione Molveno... in Trentino(per gli ignoranti:D)... riusciro' a disintossicarmi da Androidiani?!? Buone ferie a tutti e dai cazzooooooooooo!?!?!?
"CM10+DORIMANX5.53+XXKI4"
-
Quote:
alegu
Ciao a tutti... ultimamente sono impegnato a far miracoli visto che Andromeda e' occupato:D:D:D... domani vado in ferie e partecipero' un po' meno fino al 17 circa... destinazione Molveno... in Trentino(per gli ignoranti:D)... riusciro' a disintossicarmi da Androidiani?!? Buone ferie a tutti e dai cazzooooooooooo!?!?!?
No è intossicazione cronica mi dispiace...
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
-
Quote:
riccardoPolaris
No è intossicazione cronica mi dispiace...
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Salve capo... buone ferie anche a lei... un bacio e un'abbraccio ma a sua moglie:D:D:D e basta...quando passa per Milano ?!? Dai che ti pago il caffe'...
-
Quote:
alegu
Salve capo... buone ferie anche a lei... un bacio e un'abbraccio ma a sua moglie:D:D:D e basta...quando passa per Milano ?!? Dai che ti pago il caffe'...
Appena passo ti faccio sapere, tu sei l'unico in tutto l'Impero che non mi deve chiamare capo e sei anche l'unico che ha potere di nominare, promuovere o degradare! :cool:
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
-
...per ora mi vado a riposare...poi al ritorno riflettero' sui miei nuovi poteri... in questo momento ne abuserei... :D mi chiameranno The Big One (chiedete di me a Los Angeles che mi conoscono con questo soprannome ma non so perche?:D)...