Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Per festeggiare propongo un giro a testa con il MiniPono90... ma dove c****o stà??? :bd:
@matpil @peterpan79
Ardua è la via dello spam e delle cazzarole, fretta non avere se Riccardo vuoi soddisfacere, Spammar è il tuo dovere....... :troll:
soddisfacere: Io ho la licenza poetica essendo artista e sapiente della fratellanza :cool:
EDIT: anche al gran sacerdote Alegu simpatia devi fare, se nella fratellanza vorreste entrare... e qualche pizza scroccare... :troll:
Sagge parole sapiente!
Quote:
peterpan79
ecco essendo io gia' un facente parte della setta froci per il note dovrei essere accolto a braccia aperte in questa confraternita.....
Questo è un punto a tuo favore anche perché io, unico non possessore del note possiedo la tessera n. 31!
Quote:
peterpan79
se vi basate sul giudizio di astrone allora stamo messi bene...........rotflrotfl
Astrone magnifico moderatore Astrale! Nonché componente del gran consiglio... Un solo voto a svafore e mai la tua figura sarà degna di comparire nella mistica fratellanza!
I tuoi nobili natali hanno consentito che la tua vuota testa sia ancora attaccata al collo...
Quote:
matpil
il fallo che ti spinse non conosco, ma per lenir codesto pene
le mostro come da noi tutto diventa più lieve
Allegato 19379
Vecchi ricordi :D
Disordine e disciplina!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
ma io dissi che va bene o_O
http://img.tapatalk.com/50750374-ecab-74f4.jpg
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Fratelli propongo di stilare un decalogo da aggiungere in prima pagina come statuto della nostra fratellanza... Io propongo le prime due:
1) Non si parla mai della Mistica Fratellanza
2) Non si parla mai della Mistica Fratellanza
........
Casomai aggiungete portatevi dietro sempre le regole precedenti così appena Riccardo s'arricampa rotfl, ops il Fondatore Maestro eccelso degli eccessi, lo aggiunge in prima pagina....
NOTA: DECALOGO = 10 REGOLE... :troll:
Gran Maestro Riccardo eccelso degli eccessi che ne pensi??
-
Quote:
LEO2589
Per festeggiare propongo un giro a testa con il MiniPono90... ma dove c****o stà??? :bd:
@matpil @peterpan79
Ardua è la via dello spam e delle cazzarole, fretta non avere se Riccardo vuoi soddisfacere, Spammar è il tuo dovere....... :troll:
soddisfacere: Io ho la licenza poetica essendo artista e sapiente della fratellanza :cool:
EDIT: anche al gran sacerdote Alegu simpatia devi fare, se nella fratellanza vorreste entrare... e qualche pizza scroccare... :troll:
Parole sante...ma quante pagine del dizionario debbo assaggiare se la vostra cultura voglio cagare(non trovavo la rima questa e' l'unica attinente). Fratello Leo passa i bigini cosi studio un po' più in fretta...:D:D:D
"Dorimanx5.55+CM10+XXLPX"
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
-
Quote:
alegu
Parole sante...ma quante pagine del dizionario debbo assaggiare se la vostra cultura voglio cagare(non trovavo la rima questa e' l'unica attinente). Fratello Leo passa i bigini cosi studio un po' più in fretta...:D:D:D
"ma quante pagine del dizionario debbo assaggiare se la vostra cultura voglio cagare" ci potrebbe anche stare...
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
alegu
se una rima vuoi trovare, il menestrello devi chiamare,
lui ti saprà sicuro consigliare e una buona idea ti potrà dare
se una rima vuoi con assaggiare, puoi usare la parola "assimilare"
:troll:
-
Quote:
peterpan79
ragazzi tagliamo la testa al toro sono tutti favorevoli
Allegato 19382 alla mia nomina di facente parte della fratellanza.....allora a quando la nomina?
Allegato 19383
Il gran maestro fondatore ha l'ultima parola...
E il can che dorme non stuzzicare...
Tu continua pure a spammare e a rimare
con devozione e passione
per questo gran gruppo Co..gl....i....e!!!
-
Quote:
LEO2589
Il gran maestro fondatore ha l'ultima parola...
E il can che dorme non stuzzicare...
Tu continua pure a spammare e a rimare
con devozione e passione
per questo gran gruppo Co..gl....i....e!!!
allora il can che dorme non stuzzichiam
in attesa di nomina per questo gruppo infam
a spammare e rimare continuiam
finché cuore e cervello di dir ca...ate voglia avran
-
Buongiorno confratelli, ultimati li sacri lavacri nello mar di Toscana, nella mia mansione con periglio, dono a voi tutti il mio primo consiglio: lo gruppo si chiama TRIVIUM, ed anni or sono lo sommo onore ed il piacere ebbero di iniziar le danze nei convivi dagli Iron Maiden presieduti....
... Prendetene e ascoltatene tutti, e che il Santo Metallo sia con voi e con voi rimanga sempre!!!
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Ragazzi buongiorno,io sono ancora in crisi esistenziale:'(....ma se il sommo Maestro ricky vorra includermi nella lista sono ben contento:D