Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Buonanotte Maaaazinga Trema, il regno delle tenebre e del male, dalla Fortezza della Scienza arriva con i suoi Pugni Atomici Mazinga... Robot! Mazinga... Robot! Vola, si tuffa dalle stelle giù in picchiata, se sei nemico prega è già finita, la morte batte i denti, c'è Mazinga... Robot! Mazinga... Robot! [ Braccia Rotanti! ] Mazinga... Robot! [ Doppio Laser! ] Mazinga... Robot! [ Onda di Fuoco! ] Ha la mente di Tetsuya ma tutto il resto fa da sè, non conosce la paura nè sa il dolore che cos'è, lotta, cade, si rialza e sempre vincerà Mazinga... Robot! Mazinga... Robot! [ Raggi Fotonici! ] Mazinga... Robot! [ Lama del Diavolo! ] Mazinga... Robot! [ Doppio Boomerang! ] Mazinga, Mazinga, Mazinga, MAZINGA! Forte, con una mano spacca una montagna, dagli occhi sputa fuori raggi gamma, non c'è chi è forte più di te Mazinga... Robot! Mazinga... Robot! Ha la mente di Tetsuya ma tutto il resto fa da sè non conosce la paura nè sa il dolore che cos'è se hai bisogno puoi chiamarlo, come un fulmine verrà Mazinga... Robot! Mazinga... Robot! Mazinga... Robot! [ Bombe Jet! ] Mazinga... Robot! [ Luce Atomica! ] Mazinga... Robot! [ Spada Diabolica! ] Mazinga... Robot! [ Spirale Perforante! ] Mazinga... Robot! [ Lava Atomica! ] Mazinga... Robot! [ Pugno Atomico! ] Mazinga... Robot! [ Pugni Rotanti! ] Mazinga... Robot! [ Doppio Laser! ] Mazinga... Robot! [ Onda di Fuoco! ] Mazinga... Robot! [ Razzi Fotonici! ] Mazinga...
Mas Memento Audere Semper
Audaces fortuna iuvat :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Beeeeeeeelllooooooo sto topic!!! Ah no mo è brutto??????rotfl
-
Quote:
Bullproject
Beeeeeeeelllooooooo sto topic!!! Ah no mo è brutto??????rotfl
Eheheheheh benvenuto! :beer:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
-
:O occos'è???? l'angolo del cazzeggio??
rotfl benvenutooooo SIRKIOOOOOO
-
Quote:
SIRKIO
Anche solo per il tuo avatar sei benvenuto rotfl rotfl rotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
°_° ed io che credevo perchè ll'ero tuo paesano....che culo!!!
-
Quote:
SIRKIO
Quote:
jacobrucia
Cavalieri e Guerrieri di tutto il regno sia Gaudio!
Un'altro androidiano DOC ci onora della sua presenza!
SIRKIO ti prego addestra la mia Guardia del corpo! Fagli vedere chi sei! Prendila!
http://img.tapatalk.com/029feaa2-f5ff-b1ff.jpg
Non fargli troppo male me l'ha donata il sommo Andromeda!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Cavalieri e Guerrieri di tutto il regno sia Gaudio!
Un'altro androidiano DOC ci onora della sua presenza!
SIRKIO ti prego addestra la mia Guardia del corpo! Fagli vedere chi sei! Prendila!
http://img.tapatalk.com/029feaa2-f5ff-b1ff.jpg
Non fargli troppo male me l'ha donata il sommo Andromeda!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
:p alla faccia della guardia del corpo... :) se vuoi ti faccio io da guardacorpo della tua guardia del corpo rotfl
-
ragazzi so che qui si scrivono solo cazzate ma vi faccio una domanda tecnica...l'applicazione di androidiani mi sfarfalla nel senso che se sto connesso con il wifi mi fafare il login...se sto connesso con i dati mi dice credenziali errate. sapete dirmi perchè?
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi so che qui si scrivono solo cazzate ma vi faccio una domanda tecnica...l'applicazione di androidiani mi sfarfalla nel senso che se sto connesso con il wifi mi fafare il login...se sto connesso con i dati mi dice credenziali errate. sapete dirmi perchè?
sezione applicazioni please ;) se non sbaglio anche in "Problemi con il forum" c'è già qualche thread che ne parla