Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoroot
Ai lati d'Italia i topi non avevano nipoti.
Giacché non posso ambire a essere riconosciuto come menestrello o poeta o matematico, nel piatto metto quella prima frase. La Settimana Enigmistica e JacOcaJ insegnano........ :screwy:
Inviato nel Blu dipinto di Blu con il Galactico III
Buongiorno a tutti!
Il posto da matematico è ancora libero, comunque se sarà il caso tu proporrai la tua mansione, e mocassino, Divino Poeta e Filosofo darà la sua versione.
Per il resto tra febbre e precedenza di thread dico soltanto:
Che il Divino figlio di Crono ci conceda Gloria e Onore!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Buongiorno a tutti!
Il posto da matematico è ancora libero, comunque se sarà il caso tu proporrai la tua mansione, e mocassino, Divino Poeta e Filosofo darà la sua versione.
Per il resto tra febbre e precedenza di thread dico soltanto:
Che il Divino figlio di Crono ci conceda Gloria e Onore!
Inviato dal mio GT-I9300
Umilmente chiedo che JacOcaJ da parte si metta, umilmente altrettanto, gradirei esser messo in luce per lo parto de la mente mia (hahaha), indi per cui rimetto su lo piatto:
-
Buona mistica giornata, anche se non posto silente m'apposto e l'operato vostro veggo tosto, enzoroot non ti crucciare, la mansione giusta ti si saprà trovare....
..... Nel frattempo vado a trovare un attimo il buon Morfeo.....
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
enzoroot
Umilmente chiedo che JacOcaJ da parte si metta, umilmente altrettanto, gradirei esser messo in luce per lo parto de la mente mia (hahaha), indi per cui rimetto su lo piatto:
Per la palindromia la tua frase è eccelsa, ma con umiltà o meno non chiedere che i fratelli si facciano da parte.
Non Scatenare la mia Ira Funesta! Non sto scherzando...
Allegato 19956
-
Quote:
riccardoPolaris
Per la palindromia la tua frase è eccelsa, ma con umiltà o meno non chiedere che i fratelli si facciano da parte.
Non Scatenare la mia Ira Funesta! Non sto scherzando...
Allegato 19956
+1 o le pene(non il pene) dell'inferno subirai....
Allegato 19958
"Dorimanx5.64+ToTaLS3v.4.0.4+xxlq6"
TESSERA N°1-"FRATELLANZA MISTICI ANDROIDIANI"
-
1 allegato(i)
Ave a voi, alta nobiltà androidiana. Ho riflettuto sulle mie abilità e sul mio intelletto..ho sognato di far il divin poeta che canta strofe senza una meta..ma non era quello il mio destino..forse il buffon di corte o il menestrello, perchè no? Tutti posti già occupati, tutti posti magari fin troppo scontati...l'astronomo! anzi!..il moralista sarebbe un buon impiego, bachettare chiunque sarebbe congeniale! La verità è che chi tutto sa fare il tuttofare potrebbe fare ma in poche cose riesce a sfondare. Ma, poi ho notato che tra serietà e ironia, una cosa mancava in questa compagnia: se spammare è il nostro mestiere, un uomo meme perchè non nominare?
Vi lascio qui a pensar sul futuro, mentre vi porgo un regalino e me ne vò a far un riposino!
Allegato 19959
-
Consiglio: non mischiate mai rum e birra....:rolleyes::rolleyes:
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Ora hai ripreso conoscenza rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
beh, in effetti non stanno nemmeno tanto bene tra loro (oddio: dipende da che tipo di birra, ma in linea di massima con la birra stanno meglio i distillati a base di malto) :D
-
Quote:
mocassino
beh, in effetti non stanno nemmeno tanto bene tra loro (oddio: dipende da che tipo di birra, ma in linea di massima con la birra stanno meglio i distillati a base di malto) :D
Mai provato il sottomarino? :cool:
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2