http://img715.imageshack.us/img715/8899/nessunoz.jpg
C'è nessunooooooo !!!
:cool:
Visualizzazione stampabile
http://img715.imageshack.us/img715/8899/nessunoz.jpg
C'è nessunooooooo !!!
:cool:
Ci siamo solo noi ??? qui è il deserto questa sera . . . . . . . tutti a guardare San Remo ne ??? CAGNATI . . . .
rotfl rotfl rotfl
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/ezejy6es.jpg
:D:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Ho concluso la mia giornata di studio: dalle 15 alle 22.30 ...direi che può bastare...
Inviato dal mio s3....
rimangono i fatti, i quali sono che:
1) cambiando il contenuto del file build.prop si possono visualizzare tutte le cose che si desiderano nel menu (due settimane fa feci uno scherzone da BAZINGA al mio ex-capuficcio, super nerd linuxaro androidiano, facendogli credere di avere già lime. C'è cascato per due secondi solamente, ma la soddisfazione è stata ugualemente appagante)
2) la rootbox o qualunque altra aosp aokp sono anatre zoppe, tutto per colpa di samsungmmmmerda, blamesamsung etc. ma è così
3) alegu culo O ti tocchi (a scelta)
rotfl
Ti ho fregato
avevo editato
alegu discinto
ti ho 'sì vinto
sei stato troppo veloce
ed è una vera condanna
se te lo dice una donna
sei stato alegu l'atroce!
Sì, ne convengo: la metrica fa cagare e le rime sono tirate per i capelli. Troppo studio annichilisce la creatività :P
Avevo scritto una splendida poesia per Alegu, ma questo forum dimmerda che ha sì e no 4000 utenti ogni due per tre scappella e va offline, quindi si è mangiato il post.
Alegu mi dispiace per te, ma dovrai rimanere senza poesia della buonanotte.
Pietrone, che dire: se non sai cosa non funziona nelle aosp e nelle aokp buon per te: del resto se usi lo smartphone solo per telefonare puoi benissimo seguire i consigli di Alegu rotfl
Questione di punti di vista.
A me se una cosa non funziona alla perfezione mi fa rodere. Sarà che poi parliamo di strumenti molto versatili, quindi la peculiarità della user experience di ognuno di noi ne fa degli strumenti a loro modo unici. Quindi ciò che per te è perfetto per me è scarso e viceversa: non c'è molto altro da dire in merito.
Ho provato la rootbox e l'ho trovato una fantastica, meravigliosa, anatra zoppa.
Se sammymmerda rilascerà un po' di sorgenti di qualche quisquilia che tiene per se (per non si sa quale motivo) e farà in modo che le mie sveglie mi possano leggere gli mp3 anche su una aokp, o che posso usare il thetering o che posso fare le altre dieci-quindi quisquilie (ma che fanno parte della "my own user experience"), allora giurin-giurella le rom sammy-based le butterò al cesso, anche perché un modo per far consumare poca batteria alle aokp si trova(che sì: tra l'altro ciucciano più voracemente di alegu la sera nei vicoli scuri).
E tanto ho la doppia batteria :D
Buongiorno per tutto il giorno COCCHI & COCCHE !!!
:D:D:D:p
Scusate il ritardo, spedito con TapaPosteItaliane !!!
Buongiorno Signori.
Telefonare con lo smartphone? Si può fare anche quello? Occavoli non smetto mai di imparare qualcosa di nuovo!
http://bp2.blogger.com/_jgQFPPeMTek/...0x600_fare.jpg
Oggi si va a ritirare il cellulareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Intanto sul mio telefono funziona tutto...avendo tre ROM non ho bisogno che tutte facciano per forza tutto...in base all'esigenza e al mio umore ne scelgo una...:D:D ...in questo momento ho JB 4.1.2+JB 4.2.1+JB 4.2.2 sullo stesso telefono. :cool: :cool: ma l'esperto sei tu...
Ecco dove ti ho visto "nei vicoli scuri". Certo che andare a pagare per certe cose...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/e3age7ug.jpg
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Buongiorno a tutti!!!
Certo Alegu *pat pat*: io mi metto a fare il reboot quando devo fare una cosa, poi rifaccio il reboot per fare un'altra et *voilà!*: faccio un terzo reboot nella terza partizione quando voglio fare un'altra cosa ancora :)
solo tu sei capace di asserire la praticità di questa procedura. Forse hai dormito un'altra volta col pisello storto dietro la schiena? (ma era tuo, il pisello dietro la schiena?) rotfl
Come dicevo a Pietrone: ho avuto la gioia di avere la rootbox come secondaria e sì, in effetti, è un gran bel piacere.
In maniera completamente diversa, ma simile dal punto di vista funzionale, posso paragonare l'esperienza con la rootbox a quella che ebbi quando mi prestarono l'iPhone 4s.
"hey! Che figata! Peccato che non posso usarlo come dico io"
Tutto qua.
Ciao cipollino.
p.s.: alla fine con triplo boot mi sono sentito ridicolo dopo una settimana e l'ho tolto: è sempre una questione soggettiva Alegu, e discuterne è un po' come discutere di gusti. I latini ci misero in guardia dal farlo, anche se non ho ancora capito il perché: è così divertente! :D
p.p.s.: non riesco a togliermi dalla mente la tua frase: "avendo tre ROM non ho bisogno che tutte facciano per forza tutto...in base all'esigenza e al mio umore ne scelgo una..." che da una parte è la negazione del principio primo dell'innovazione tecnologica (la versatilità: le macchine si evolvono per fare più cose e farle meglio, non per farne meno e farle peggio), dall'altra ha pure quell'aspetto umorale che fa tanto moda (leggi gay).
Non posso impedirti di essere più figo di me (a parte che ci vuole poco) secondo i vigenti crismi della *figherritudine*, ma di certo tu non puoi impedirti di essere contraddittorio, contorto e poco pratico. Mi ricordi un po' Data di Goonies: te lo ricordi?
http://gremlindog.com/wordpress/wp-c...08/10/data.jpg
Ah: come tutti ben sanno io non sono un esperto, ma un niubbo di seconda generazione: sto imparando, ma l'umiltà non impedisce di essere certo di quelle due cose in croce che ho imparato e di sorridere di quelli che giocano sull'ignoranza degli altri ;)
no, hai ragione: non ho fame di modding :)
Probabilmente è tutto qui il gap.
Ho solo quella porzione di me ossessivo-maniaco-compulsiva che mi porta a provare tutto ciò che credo possa far funzionare meglio il device, però se non funziona meglio allora non vale: non metto una cosa solo perché è "figa" o perché è "veloce" o "bella".
Deve essere funzionale al 100%, devo poter ascoltare la musica con lo stereo della macchina mentre in navigatore mi indica la strada e intanto scriverti "alegu culo" su whatsapp.
Devo poter fare un filmato con fxguru dove faccio esplodere l'ufficio e poi lo demolisco, montarlo con sotto l'mp3 di phenomena che ho scaricato con youmate e contemporaneamente parlare al telefono con RiccardoPolaris che mi chiede come va.
Devo poter navigare la mappa stellare e riconoscere ogni costellazione,
fare una piantina del terrazzo con le misure precise in 3d e
devo poter misurare le prestazioni di quando vado a correre, ascoltando musica, con l'app che abbassa la musica quando sente il rumore del motore di una macchina che si avvicina.
Devo poter registrare un tappeto musicale con la chitarra, metterlo su e suonarci l'assolo mentre registro il risultato.
Devo poter fare queste e tantissime altre cose.
Cazzo. È uno smartphone!!!!
Ed in effetti a me è molto utile la tua fame di modding, perché tu fai da apripista a me, provando le cose e segnalandole.
Il tuo ruolo è prezioso per me.
Se fossi meno suscettibile e meno polemico sarebbe perfetto
(sì: voglio l'esclusiva della suscettibilità e della polemica, e allora? :D )
Grazie cari........... Siete impagabili :D
Scusate il ritardo, spedito con TapaPosteItaliane !!!
ecco . . . . . .
sono un puntualizzatore :)
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...don_Cooper.jpg
S3 di m................
tornato dall'assistenza rotto come era prima.
:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O: