Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Non ho seguito il discorso ma spero non stiate criticando la mia facoltà,perchè sennò mi girano le palle a elica :O
Tranquillo Fratel Menego nonché collega delle sei magiche corde, si disquisisce di laureati e non....
@ Alegu: no te preocùpe, non sono il tipo che si lamenta per due iconcine!!! Non ho ben capito però qual'è il problema che impedisce di metterla come secondary....:confused:
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Tranquillo Fratel Menego nonché collega delle sei magiche corde, si disquisisce di laureati e non....
@ Alegu: no te preocùpe, non sono il tipo che si lamenta per due iconcine!!! Non ho ben capito però qual'è il problema che impedisce di metterla come secondary....:confused:
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Metti questa rom base xwlpt http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24156315 poi quello che trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30176391 ma prima il tema e poi il lockscreen e poi tutte le app dell'S3 compatibili e li son cazzi tuoi trovarle... Ma diventerai bellissimo e bravissimo se mi trovi l'apk xwlpt della fotocamera temata s3...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
-
Quote:
riccardoPolaris
Parlavamo di University non di asilo.
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
(Tavole UV CPU - GPU - BUS: 11)
Foxhound 1.4.3 XXBLH3 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
Spero tu non mi stia dando del bambino perchè come al solito volevo scherzare,e ti prego di non usare il mio cognome a caso...........
-
1 allegato(i)
Quote:
BlackJack89
Eccomi!
Allegato 21676
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Quote:
Menego90
Spero tu non mi stia dando del bambino perchè come al solito volevo scherzare,e ti prego di non usare il mio cognome a caso...........
Sì dà il caso che tu sei il giovane, vero o no si scherza su questo, se ti sei scordato che qui si scherza, fammelo sapere.
Il cognome a caso non l'ho capito.
Il mio è scritto nel profilo pubblicamente, alegu mi ha cercato su Facebook mesi fà, mocassino settimane fà.
Esigo risposta non transigo
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì dà il caso che tu sei il giovane, vero o no si scherza su questo, se ti sei scordato che qui si scherza, fammelo sapere.
Il mio è scritto nel profilo pubblicamente, alegu mi ha cercato su Facebook mesi fà, mocassino settimane fà.
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
Non avevo inteso il tono scherzoso,non essendoci faccine o cose del genere ma soltanto un punto....
Mi è sembrato un tono un po' serio,nulla di che ;)
Comunque ingnegneria non è mica scienze della comunicazione rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
riccardoPolaris
Diploma in informatica preso al serale mentre lavoravo, serale statale. 95/100 Avogadro di Torino, il numero di Avogadro ti dice qualcosa Leo?
E la vuoi sapere una cosa l'avogadro a Torino è sito dietro la "mole" antonelliana :D:D:D:D
Edit
Poi dopo un anno sabbatico a scienze mfn sempre a Torino, ho passato qualche mese a fisica, solo due esoneri ed un'esame
Analisi 26
Algebra e Geometria lineare 24
Software per disegnare le funzioni: Idoneo.
Un mio conoscente con due lauree (matematica e fisica) mi disse, non si laureano i geni, ma chi ha le palle per anni e anni di sacrifici.
Io lavorando ed avendo la mia fidanzata a Roma (attuale moglie) ho trovato le scuse per smettere di studiare...
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
Mi pare di averlo sentito da qualche parte questo Avogadro.... È un frutto vero?
Allegato 21677
Comunque spero che sei soddisfatto di ció che hai fatto di positivo o negativo perchè non si piange mai sul latto versato....
Sulla birra si! :D
Quote:
Menego90
Io gia stavo scappando in Sud America per la paura di Meneguccio....
Allegato 21677
Allegato 21677
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Menego90
Non avevo inteso il tono scherzoso,non essendoci faccine o cose del genere ma soltanto un punto....
Mi è sembrato un tono un po' serio,nulla di che ;)
Comunque ingnegneria non è mica scienze della comunicazione rotfl
Quote:
LEO2589
Mi pare di averlo sentito da qualche parte questo Avogadro.... È un frutto vero?
Allegato 21677
Comunque spero che sei soddisfatto di ció che hai fatto di positivo o negativo perchè non si piange mai sul latto versato....
Sulla birra si! :D
Sì soddisfatto al 100% quei pochi mesi sono stati stimolanti ho incontrato persone super. Mi dispiace non aver continuato. Quando andrò in pensione finirò quel che ho lasciato.
Edit
Frutto! Muahahahahahahahahahahahahahah
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì soddisfatto al 100% quei pochi mesi sono stati stimolanti ho incontrato persone super. Mi dispiace non aver continuato. Quando andrò in pensione finirò quel che ho lasciato.
Edit
Frutto! Muahahahahahahahahahahahahahah
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
Cioè fra un paio di anni...
rotfl rotfl
-
Quote:
riccardoPolaris
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
E quanto sei bellooooo caro mio... In amicizia ovviamente... E prima o poi ci incontriamo nella vita vera... Anche se a me i romani(minuscolo non per sbaglio) mi stanno un po' sulle Allegato 21680 cia' che ci metto la faccina :D:D:D non si sa mai...piu' iva:D
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69