Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Quote:
Fuoritempo
.....accidenti che autostima!!!! :p:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eheheheheheehehehe
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme 2.0
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Quote:
Fuoritempo
Mooolto meglio...Datemi una pomata...mi brucia un po' (non quello stupidi) e' un modo di dire...:D:D:D
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
Quote:
riccardoPolaris
Eheheheheheehehehe
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Eccheccazzotiridiporcavacca (tuttoattaccatoepossofaredimeglio)a RiccardoOpenOffice...:D:D:D inizio con le offese adesso :D:D:D:D
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
sera fratelloni...non posso caricare altre immagini su server tapatalk :(:( mi dice 30 image gratis..succede anche a voi ???
-
Quote:
astrone
sera fratelloni...non posso caricare altre immagini su server tapatalk :(:( mi dice 30 image gratis..succede anche a voi ???
...nel tuo caso menomale io te ne darei 2 all'anno... Scusa ma sono ancora arrabbiato...:D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
astrone
A me giã mi hanno buttato fuori da quel server per il medesimo motivo da una settimana... Usa il caricamento sul forum
Allegato 22300
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
A me giã mi hanno buttato fuori da quel server per il medesimo motivo da una settimana... Usa il caricamento sul forum
Allegato 22300
dannazione maledetta sono due giorni! sto impazzendo! dice che devo compare un add on a 1,50 euri!!
non ci penso nemmeno...e se poi non va ??? stavolta tapatalk mi ha deluso molto!
-
Quote:
astrone
Quote:
LEO2589
Allegato 22300
Sì è normale vogliono i soldini per postare altre ed infinite immagini... Hanno creato un'applicazione ad hoc
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
-
Buonasera svalvolati on the android rotfl
Che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì è normale vogliono i soldini per postare altre ed infinite immagini... Hanno creato un'applicazione ad hoc
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Mah mi fanno pena...........tutti quei soldi per comprarla e poi non puoi fare una cosa simile!!
menomale che il forum lo consente...sennò per gli spammer via tapatalk come leo è la fine roftl