Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Buongiorno fratelli! Ebbene sì,oggi vado a messa :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...Occhio ai fulmini e ad alcuni preti che sono moooooolto peggio di noi...ma se sei a posto con la coscienza non dovresti aver problemi...
Quote:
myrianto
Buongiorno e buona domenica.
Brava bomberina, prega per noi
Amen
Anto
...giorno...enica...... qui dove abito io tutti mi salutano cosi...e che cazzo e mica c'e' la tassa sulle parole!!!! O l'hanno messa??????
........CMX........
-
Quote:
Bomberina23
Buongiorno fratelli! Ebbene sì,oggi vado a messa :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
myrianto
Buongiorno e buona domenica.
Brava bomberina, prega per noi
Amen
Anto
Che siamo peccatori
Ri-Amen :D
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Maledetto tapparapappa .......:mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Ai miei tempi eravamo in due... Io e Eva...:D:D:D...io non ho andato ha squola...
....ecco chi era quello str0nzo, gli avevo regalato un latifondo che era un Paradiso, con una sua inutile costola gli ho anche fatto una gnoccolona, un piacere gli ho chiesto e quello mi ha pure disubbidito.....ma vai a lavorare con sudore!!!!!! :rolleyes::D
Riguardo al DISCORSO BIGA, al quartiere CHIEVO, qui a Verona, si dice "se lavora e se fadìga pàr el pàn e pàr la diga"!!!! (Googlate diga Chievo se volete)
:D:D:D
EDIT: ....dimenticavo...buona domenica e ADSLALLA a tutti voi, confratelli e aspiranti (finché gli altri colleghi del gran consiglio se la dormono) tali!!!!
-
Quote:
Fuoritempo
....ecco chi era quello str0nzo, gli avevo regalato un latifondo che era un Paradiso, con una sua inutile costola gli ho anche fatto una gnoccolona, un piacere gli ho chiesto e quello mi ha pure disubbidito.....ma vai a lavorare con sudore!!!!!! :rolleyes::D
Riguardo al DISCORSO BIGA, al quartiere CHIEVO, qui a Verona, si dice "se lavora e se fadìga pàr el pàn e pàr la diga"!!!! (Googlate diga Chievo se volete)
A Roma sacro fratello se dice, se lavora e se fatica pe la panza e per la *iga
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Dyers 2.2
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Quote:
Fuoritempo
EDIT: ....dimenticavo...buona domenica e ADSLALLA a tutti voi, confratelli e aspiranti (finché gli altri colleghi del gran consiglio se la dormono) tali!!!!
Scusa...ma se mettevi un'albero di pere o kiwi e toglievi il melo...non era meglio...cosi ti toglievi un problema...noooo!!!! E se me ne toglievi qualcuna in piu' di costola...anche li...non era meglio!!!!!!:D:D:D Poi del latifondo sai chemmefrega...
Asdlalla Fra...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
Quote:
alegu
....non te ne bastavano DUE di PERE ???
.....incontentabile ......
-
Quote:
Fuoritempo
....non te ne bastavano DUE di PERE ???
.....incontentabile ......
...meloni o cocomeri...sai sono esigente...sara' per il prossimo Eden... Googlato diga: mi e' uscita una diga veramente...dai cazzo....
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
Quote:
alegu
Infatti vi ho fatto dono di una doppia battuta:
- per la sostituzione diga/#iga
- perché al Chievo una DIGA c'è davvero, da più di cinquant'anni.....
Masssssì, devo spiegarvi proprio tutto!!!! :rolleyes::cool::D:D
-
Quote:
Fuoritempo
Infatti vi ho fatto dono di una doppia battuta:
- per la sostituzione diga/#iga
- perché al Chievo una DIGA c'è davvero, da più di cinquant'anni.....
Masssssì, devo spiegarvi proprio tutto!!!! :rolleyes::cool::D:D
E come direbbe lui...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/anusujup.jpg
Ohhhhhhhhhhhhhhh yeeeeeeeeeeeeeeee
[url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1715594]>>>>>>»»»»»»»»0««««««««O