1 allegato(i)
R: Fratellanza dei mistici androidiani
Notte mistici da fratello Leo2589, magnifico membro del gran consiglio, artista e sapiente della fratellanza, portatore della domination, frezzatore di app e processi in startup, spammatore divino, uomo della terra dei fichi d'india, colui che vuole capire, amatore delle stock, flashatore ad alta velocita, perseguitore del minipono, trollatore e trollato (da Jaco in PM e in pubblico :D ), uno dei pochi ad usare il suo nome qui (oltre che a Dieguccio :cool: ), sostenitore della riffbox, tester del siyah e del dorimanx, futuro ingegnere (facendo c..r..a :D ), amante focoso ed invidiato :cool: , BLABEGGIATORE INCALLITO E MODESTO!!!
Allegato 23101
EDIT: Per la gioia di Astrone ecco un mio vecchio post per me indimenticabile... :rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
http://img.tapatalk.com/973440a2-91d3-b600.jpg
:bd: :bd: :bd:
Chi osa disturbare il sonno del magnifico leo2589, figlio di Andromeda, della mistica fratellanza....
Leo2589 che ha sconfitto i sette brick che ora vagano per la terra domandandosi: Nù chi bricckem?
Leo2589 che ha amato Berta, il GS2 dall'EMMC aperta...
Leo2589 che legge nel passato, presente, futuro, perifrastica attiva, condizionale, gerundio e anche nel congiuntivo....
E anche nelle EPROM!
Voi sommi fratelli, partorirete con dolore... Per l'accoppiamento tranquilli....
Muahahhahahahahw!!!!!
ASDLALLA MUCUMBI MACUMBI!
:troll:
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Buonanotte e sogni d oro caro Leo :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buongiorno trollatori incalliti !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
riccardoPolaris
Su Antomyria dico:
Fratello Al-Jalil (Il sublime)
Carissimo fratello
Gran maestro dello spam differenziato
Il tuo parere mi lusinga e mi lasagna.
Avevo tosto provveduto a ringraziarti per cotanta considerazione, proprio a sottolineare il mio gradimento per lo tuo apprezzare la mia spammica vocazione.
Ho molto da imparare dal tuo metodo di rilettura , ma spesso il mio vagare in queste lande viene bruscamente interrotto da una soave voce dalla cucina che mi sussurra....
..AZZO FAI SEMPRE SU QUEL .AXXO DI TELEFONO/COMPUTER
Ed io sono costretto a tirare fuori gli attributi da maschio e dire...
Arrivo subito cara....lol
Anto
Buon giorno a tutti intanto, fratelli sorelle e parenti vari
Anto
Quote:
riccardoPolaris
Hahaha
La nostra piccola landa di sta allargando allo vasto Impero dalle molteplici ooooooo
Spiego meglio ri.pol l'associazione capa-progenie.
Alla mia magione i giochi di parole sono consuetudine
Anto
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti Allegato 23111
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Quote:
artic80
Mi associo a tutti i fratelli, giusto per educazione e non perchè mi interessi entrare nella fratellanza (io preferisco le sorellanze)...
Comincio a credere che il mio arcinemico/amico/conoscente/parente Castrone avesse ragione sul tuo ingresso nella fratellanza.... Peccato che abbia voluto imporre il suo volere ai fratelli...
Al prossimo plenilunio per me sarà no... Ma in futuro credo che cambierò idea (sempre che Lastrone non insista ancora nel suo tedio)
AUGH!
E 12 caratteri