Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Non conosco benissimo i comandi della Shell Unix e mi sembra strano che non funziona. Sì, la "traduzione" è giusta.
Ho provato ad avviare lo script con SM e funziona.... invece avviandolo da root browser non interviene.:rolleyes:... Vabbè l'importante è che il codice sia giusto....
Ti ringrazio amico;)
PS: visto che è un linguaggio di programmazione il termine "traduzione" mi sembrava appropriato:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
Fuoritempo
Ciao Toso......
....SE trovano una soluzione per il reset di Knox..... la situazione sembra peggio del previsto....:eek::mad::banghead:
Quote:
N1m0Y
Aspetta 2 anni che ti scade la garanzia e poi comincia a moddare da bestia:rolleyes::D
Eh già, hai aggiornato anche tu?
-
Quote:
BlackJack89
Tra poco passerò a Note 3... aspetto appunto di vedere se si sblocca qualcosa:rolleyes:
-
-
Quote:
BlackJack89
Esatto, mi sono trovato così bene stock che circa una settimana fa mi sono fatto prendere la mano.....:banghead::banghead::banghead:
-
Misticiiiiiiiiiiii
Prrrrrrrrrrrrrrrr
-
'Sera
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
-
Buonanotte COCCHI !!!
:D:D:D:p
-
Quote:
antese
Buonanotte COCCHI !!!
:D:D:D:p
Ma stasera non vai in vita??:what::what:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/06/aqu8a2y6.jpg
-
Quote:
diavolo78
Misticiiiiiiiiiiii
Prrrrrrrrrrrrrrrr
Ma vedi questo che fa la supercazzola:mad::mad::mad:
:D:D:D
-
Quote:
alegu
Ma vedi questo che fa la supercazzola:mad::mad::mad:
:D:D:D
... lascialo illudere. .. non avrà mai i nostri voti per entrare nella Mistica Fratellanza!!!! :D:D:D
-
1 allegato(i)
Dopo la disco parrocchiale di ieri sera come suggerito da Alegluglu oggi vi saluto con un po' di ritardo . . . . BUONGIORNO!!!
-
Antese, il tuo Nexus 4 è Stock?
-
Buona domenica fratelli;);)
-
Buondì Andromeda, quanto tempo!!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
andro carissimo....come la va?
-
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare l'amico
tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
sano spam
grazie
-
Quote:
Andromeda1968
Buondi...Maddai...stesso avatar di g+ ...:D:D:p
-
..... per la prima volta dopo anni mi rifiuto di vedere il resto del GP.....:( :confused:
-
Quote:
N1m0Y
Tra poco passerò a Note 3... aspetto appunto di vedere se si sblocca qualcosa:rolleyes:
Ah già, potente..... Anch'io uso lo snap 800 :-D
Quote:
Fuoritempo
Esatto, mi sono trovato così bene stock che circa una settimana fa mi sono fatto prendere la mano.....:banghead::banghead::banghead:
Io ho aggiornato per problemi di traduzione, probabilmente bastava un riflash dell'attuale
-
'Ao, vabbè che l'anni cominciano a stacce pe tutti ma... Nun v'accorgente nemmanco che ho pubblicato https://play.google.com/store/apps/d...plerootchecker ? :D :D :D
-
Quote:
Crotan
Peccato che non sono registrato su G+ se no ti mettevo una bella recensione:rolleyes:...
Titolo "datti all'ippica":D
Scherzo caro... ottimo lavoro;)
-
Quote:
N1m0Y
Peccato che non sono registrato su G+ se no ti mettevo una bella recensione:rolleyes:...
Titolo "datti all'ippica":D
Scherzo caro... ottimo lavoro;)
Grazie carissimo! C'è anche la discussione https://www.androidiani.com/forum/le...t-checker.html :rolleyes: Stasera devo rilasciare una nuova versione, non so come chiamarla.. Uhm, 1.1 80's Version suona male? :D :D
-
Quote:
Crotan
Ho visto.....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4616529
-
Buonasera MISTICI.
Scusatemi per l'invadenza ma è davvero importante!
Ciao amici Androidiani, vogliamo condividere con tutti le belle parole che la nostra amica Silvia (MALO2000) ha scritto per il nostro amico
"" Ciao a tutti, qualche parola per descrivere il nostro legame Siamo un gruppo di "amici" le cui strade si sono incrociate grazie ad un telefono (il mitico galaxy s2) su di un forum (androidiani.com) e che hanno condiviso 2 anni di modding condito da momenti di ilarità e puro spam (al limite del ban). In questo clima ci siamo trovati ad unire la nostra passione al frequentarci in chat per parlare di tutto....dalla famiglia alle nostre varie passioni (dal calcio al motociclismo passando per la musica) e ciò ci ha permesso di rafforzare il nostro legame. Non mi dilungherò nello spiegare che molti si fanno " pagare " per il loro lavoro di modding, mentre noi siamo sempre stati uniti nel ritenere i nostri "prodotti" come un dono per la comunità del forum.....ma vi chiedo ADESSO di frugarvi in tasca e di partecipare "anche in minima parte" al nostro progetto. Non è una catena e il nostro amico cercherà nei limiti del possibile di tenerci informati sull'esito di questa missione.....ma mi metto in prima linea come garante di questa fantastica persona che sta attraversando un momento difficile.
GRAZIE DI CUORE BY MALO2000 del TEAM BLUMAK2000 ""
ed aggiungiamo:
GRAZIE DI CUORE BY:
UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO78
del BAR BOE
GRAZIE DI CUORE BY:
BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4
GRAZIE DI CUORE BY:
UMBERTO78 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
PICCIOTTO
della BATTERY LIFE per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY
MRGLONASS
di UPDATEME PER TUTTI
VOLEVAMO RICORDARE CHE I TEAM NON HANNO MAI CHIESTO ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO PER IL LORO LAVORO ED I LORO CONSIGLI, LAVORO E CONSIGLI CHE TUTTI APPREZZATE
BEH... E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CONTRIBUIRE, AIUTIAMO IL NOSTRO AMICO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'
un ringraziamento particolare ai nostri moderatori che ci hanno permesso di condividere l'iniziativa con tutti voi:
GRAZIE A:
ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - PAOLOV - LEOROGUE85 -
SE IL VOSTRO CUORE E' GRANDE E VOLETE ANCHE VOI CONTRIBUIRE ANDATE A QUESTO LINK https://www.facebook.com/pages/Il-Cu...70372503155896
-
'Giorno
-
Sgrunt! Macchegiornatadavatteloapigliarinderclaus
-
Ragazzi è trapelata una leaked Android 4.4 per s2... Chi l'avrebbe mai detto..
http://img.tapatalk.com/d/13/10/09/aqusa5a2.jpg
-
Quote:
Leo2589
Qual'era la mansione che ti assegnai Magnifico e Mistico Fratello?
-
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr fratelli mistici
-
Quote:
riccardoPolaris
Qual'era la mansione che ti assegnai Magnifico e Mistico Fratello?
Magnifico Artista e Sapiente o fratello Polaris..
Infatti torno nello studio matto e disperatissimo affinché accresca ancorpiú la mia onniscienza (bello sto ossimoro :cool: )
-
Quote:
diavolo78
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr fratelli mistici
Grazie caro un saluto anche a te :D
Quote:
Leo2589
Magnifico Artista e Sapiente o fratello Polaris..
Infatti torno nello studio matto e disperatissimo affinché accresca ancorpiú la mia onniscienza (bello sto ossimoro :cool: )
Appunto :cool:
-
Quote:
riccardoPolaris
Grazie caro un saluto anche a te :D
Appunto :cool:
riccardoooooooo, di ai tuoi seguaci di cliccare sulla mia firma.....
-
Spam per una buona causa
Ciao amici Androidiani, vogliamo condividere con tutti le belle parole che la nostra amica Silvia (MALO2000) ha scritto per il nostro amico
"" Ciao a tutti, qualche parola per descrivere il nostro legame Siamo un gruppo di "amici" le cui strade si sono incrociate grazie ad un telefono (il mitico galaxy s2) su di un forum (androidiani.com) e che hanno condiviso 2 anni di modding condito da momenti di ilarità e puro spam (al limite del ban). In questo clima ci siamo trovati ad unire la nostra passione al frequentarci in chat per parlare di tutto....dalla famiglia alle nostre varie passioni (dal calcio al motociclismo passando per la musica) e ciò ci ha permesso di rafforzare il nostro legame. Non mi dilungherò nello spiegare che molti si fanno " pagare " per il loro lavoro di modding, mentre noi siamo sempre stati uniti nel ritenere i nostri "prodotti" come un dono per la comunità del forum.....ma vi chiedo ADESSO di frugarvi in tasca e di partecipare "anche in minima parte" al nostro progetto. Non è una catena e il nostro amico cercherà nei limiti del possibile di tenerci informati sull'esito di questa missione.....ma mi metto in prima linea come garante di questa fantastica persona che sta attraversando un momento difficile.
GRAZIE DI CUORE BY MALO2000 del TEAM BLUMAK2000 ""
ed aggiungiamo:
GRAZIE DI CUORE BY:
UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO78
del BAR BOE
GRAZIE DI CUORE BY:
BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4
GRAZIE DI CUORE BY:
UMBERTO78 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
PICCIOTTO
della BATTERY LIFE per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
ILLUMINATO67
del LOW MEMORY KILLER SCRIPT (Ottimizzazione della ram)
GRAZIE DI CUORE BY
MRGLONASS
di UPDATEME PER TUTTI
VOLEVAMO RICORDARE CHE I TEAM NON HANNO MAI CHIESTO ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO PER IL LORO LAVORO ED I LORO CONSIGLI, LAVORO E CONSIGLI CHE TUTTI APPREZZATE.
BEH... E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CONTRIBUIRE, AIUTIAMO IL NOSTRO AMICO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'
un ringraziamento particolare ai nostri moderatori che ci hanno permesso di condividere l'iniziativa con tutti voi:
GRAZIE A:
ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - LEOROGUE85-PAOLOV
https://www.facebook.com/pages/Il-Cu...70372503155896
-
-
Ciao nonne :p
-
-
-