Visualizzazione stampabile
-
Ma . . . . non si parlava di mattonelle da bagno ? Ho sbagliato topic ? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
antese
Tu non hai nulla di che rallegrarti :D:D:D:p
Intanto sono più gggiovane:thumbup::thumbup:
Quote:
Andromeda1968
Compratevi un motorola star tac e avrete durata batteria maggiore ahaha lool
Orka...lo schermo è 0.2"...ormai sono anziano e non vedrei i numeri...ma lo tengo in considerazione...la tua saccenza non ha limiti...:sly::sly:
-
Voglio una mattonellaaaaaaa :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
antese
Toh...fattela andare bene
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/a7ydaraq.jpg
-
Quote:
antese
Io voglio una S-pen:banghead::banghead::banghead:
-
Sono a corto di idee.. Mi date qualche consiglio su cosa inserire nell'applicazione a cui sto lavorando? Per il momento c'è un gestore di applicazioni ( disinstallazione, esecuzione, informazioni, link Google Play ), un Cache Cleaner, Informazioni di sistema, gestore suoneria ( Normale, Silenzioso, Vibrazione ), statistiche CPU e cinque toggle ai quali sto lavorando per la disattivazione/attivazione rapida di WiFi, Bluetooth, GPS, dati mobili, modalità aereo. Confido in voi!
P.S. Escludete un File Manager interno, non è ancora alla mia portata.
-
Quote:
alegu
Grazie grazie . . . . bellissima . . . quanti pollici è ??? . . . . amoled ??? :confused:
-
Quote:
Crotan
Sono a corto di idee.. Mi date qualche consiglio su cosa inserire nell'applicazione a cui sto lavorando? Per il momento c'è un gestore di applicazioni ( disinstallazione, esecuzione, informazioni, link Google Play ), un Cache Cleaner, Informazioni di sistema, gestore suoneria ( Normale, Silenzioso, Vibrazione ), statistiche CPU e cinque toggle ai quali sto lavorando per la disattivazione/attivazione rapida di WiFi, Bluetooth, GPS, dati mobili, modalità aereo. Confido in voi!
Va bene anche su S2? A me servirebbe un'app per configurare qualsiasi tipo di kernel tramite script.... il codice per gli script posso darteli io (almeno per i kernel dell'S2) per il resto dovrebbe essere abbastanza semplice;)
-
Giorno a voi frateliii!:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Va bene anche su S2? A me servirebbe un'app per configurare qualsiasi tipo di kernel tramite script.... il codice per gli script posso darteli io (almeno per i kernel dell'S2) per il resto dovrebbe essere abbastanza semplice;)
Certo, é compatibile con tutti i terminali che hanno da Gingerbread in su. Per il momento non posso fare questo tipo di applicazione. Quella alla quale sto lavorando ora non è rivolta ad un pubblico di smanettoni con Root. Idee su cos'altro aggiungere?
-
Quote:
Crotan
Certo, é compatibile con tutti i terminali che hanno da Gingerbread in su. Per il momento non posso fare questo tipo di applicazione. Quella alla quale sto lavorando ora non è rivolta ad un pubblico di smanettoni con Root. Idee su cos'altro aggiungere?
Eh...ma quale è? Non posso tornare indietro ogni volta per leggere il tuo post ho una memoria che fa schifo...pmmmami l'app che sono un pozzo di idee
-
Quote:
alegu
Eh...ma quale è? Non posso tornare indietro ogni volta per leggere il tuo post ho una memoria che fa schifo...pmmmami l'app che sono un pozzo di idee
Sto facendo un'applicazione che contiene varie utilità come ad esempio il Cache Cleaner, il gestore di apps, gestore suoneria, statistiche della CPU e le informazioni di sistema. Vorrei aggiungere altre funzionalità, solo che ho poca fantasia :banghead: per il momento ancora non è pronta per essere in Beta.
-
Quote:
Crotan
Passami la beta in PM.... Se mi viene in mente qualcosa te lo dico;)
Edit: ho visto ora il messaggio sopra:rolleyes:.... Quando avrai finito la beta passa e vediamo;)
-
Quote:
N1m0Y
Passami la beta in PM.... Se mi viene in mente qualcosa te lo dico;)
Edit: ho visto ora il messaggio sopra:rolleyes:.... Quando avrai finito la beta passa e vediamo;)
Purtroppo il tempo é sempre troppo poco... Comunque ok, appena ho una versione da passarvi per i test sarete i primi a provarla. Vedo che quanto ad idee siamo ai ferri corti tutti quanti...
-
Colpa della crisi !!! :eek:
-
Quote:
Andromeda1968
Compratevi un motorola star tac e avrete durata batteria maggiore ahaha lool
Ce l'ho......
Quote:
Crotan
Un widget configurabile, uno scheduler per la pulizia della cache e una notifica in caso di superamento di tot mb. Aggiungerei anche l'estrazione degli apk
Quote:
Crotan
Purtroppo il tempo é sempre troppo poco... Comunque ok, appena ho una versione da passarvi per i test sarete i primi a provarla. Vedo che quanto ad idee siamo ai ferri corti tutti quanti...
+1 ;)
Quote:
antese
Colpa della crisi !!! :eek:
+1
-
Quote:
Gege98
Ce l'ho......
Un widget configurabile, uno scheduler per la pulizia della cache e una notifica in caso di superamento di tot mb. Aggiungerei anche l'estrazione degli apk
+1 ;)
+1
Widget configurabile ossia? Scheduler? :eek: All'Apk Extractor ci stavo pensando e iniziando a fare qualcosina...
-
Forza Crotanino . . . sei tutti noi !!! :p:p:p
-
Quote:
antese
Forza Crotanino . . . sei tutti noi !!! :p:p:p
Non esageriamo, sono solo un appassionato che si diletta nel creare applicazioni che possono essere utili a qualcuno.
-
Quote:
Crotan
Non esageriamo, sono solo un appassionato che si diletta nel creare applicazioni che possono essere utili a qualcuno.
Stessa frase che disse Bill Gates quando iniziò:rolleyes:
:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Stessa frase che disse Bill Gates quando iniziò:rolleyes:
:D:D:D
Peccato che io non sono Bill Gates :rolleyes: La programmazione è meravigliosa, creare qualcosa ed essere consapevoli che è nata dai tuoi sforzi e limitate, ma sempre in espansione, conoscenze è qualcosa di indescrivibile. Non è tutto rose e fiori, a volte quando ci sono degli errori ti viene da mollare tutto oppure...
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...tGsBmKNqLjY_uw
Il mio sogno attuale è un'applicazione per gestire il Kernel, ma riconosco che è una grande impresa ed anche rischiosa. Con i Kernels non c'è tanto da scherzare.
-
Quote:
Crotan
Peccato che io non sono Bill Gates :rolleyes: La programmazione è meravigliosa, creare qualcosa ed essere consapevoli che è nata dai tuoi sforzi e limitate, ma sempre in espansione, conoscenze è qualcosa di indescrivibile. Non è tutto rose e fiori, a volte quando ci sono degli errori ti viene da mollare tutto oppure...
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...tGsBmKNqLjY_uw Il mio sogno attuale è un'applicazione per gestire il Kernel, ma riconosco che è una grande impresa ed anche rischiosa. Con i Kernels non c'è tanto da scherzare.
Quoto:thumbup:
Infatti quello nella foto sono io da giovane:D
L'app per i kernel è proprio quella che serve a me... Sono stufo di fare tutto a mano mannaggia.... Vorrei un'app semplice che inserisca i valori da modificare dove gli dico io e mi crei lo script nella init.d.... Ti posso dare buona parte dei percorsi delle varie impostazioni e anche i vari range.... Poi non so se è complicato o no farla:rolleyes: non me ne intendo.
-
Quote:
N1m0Y
Quoto:thumbup:
Infatti quello nella foto sono io da giovane:D
Poi l'interazione tra diversi linguaggi è ancora più bello. Si pensi ad esempio al rapporto e il continuo scambio di dati tra un Web Server (Programmazione Lato-Server) e un'applicazione (Client) oppure ad una rete di elaboratori connessi tra loro in una rete comune dove trafficano dati (meglio non fare nomi)... Sì lo ammetto, Android ha risvegliato il Newbie che era in me.
-
Quote:
Crotan
Poi l'interazione tra diversi linguaggi è ancora più bello. Si pensi ad esempio al rapporto e il continuo scambio di dati tra un Web Server (Programmazione Lato-Server) e un'applicazione (Client) oppure ad una rete di elaboratori connessi tra loro in una rete comune dove trafficano dati (meglio non fare nomi)... Sì lo ammetto, Android ha risvegliato il Newbie che era in me.
Io sto studiando (a tempo perso) il Bash-scripting.... Le basi penso di averle imparata:rolleyes: e ho già fatto delle belle cosine.... Mi piace molto:)
-
Domanda per persone super.... Si può modificare il build.prop per far si che kies lo conosca come un telefono diverso?
-
Quote:
N1m0Y
Io sto studiando (a tempo perso) il Bash-scripting.... Le basi penso di averle imparata:rolleyes: e ho già fatto delle belle cosine.... Mi piace molto:)
Vedrai che più vai avanti e più ti piacerà... Fino a quando il tuo cervello diventa come un Chip elettronico :D:D
Quote:
BlackJack89
Domanda per persone super.... Si può modificare il build.prop per far si che kies lo conosca come un telefono diverso?
Hai provato a modificare ro.product.model?
-
Quote:
Crotan
Vedrai che più vai avanti e più ti piacerà... Fino a quando il tuo cervello diventa come un Chip elettronico :D:D
Ho editato il post a inizio pagine.... Non penso tu lo abbia visto:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Ho editato il post a inizio pagine.... Non penso tu lo abbia visto:rolleyes:
Onestamente ancora non ho mai provato ad accedere al file system per modificare dei parametri... Però c'è sempre una prima volta... No? :rolleyes: Ora intanto porto a termine questa poi vedremo.
-
Quote:
Crotan
Onestamente ancora non ho mai provato ad accedere al file system per modificare dei parametri... Però c'è sempre una prima volta... No? :rolleyes: Ora intanto porto a termine questa poi vedremo.
Io riesco a fare tutto tramite script.... Tutti i parametri si possono modificare semplicemente con un root browser.... Non dovrebbe essere complicato... Boh.... Comunque se ti serve aiuto chiedi pure;)
-
Quote:
Crotan
Widget configurabile ossia? Scheduler? :eek: All'Apk Extractor ci stavo pensando e iniziando a fare qualcosina...
Widget tipo quello per il controllo delle connessioni però con gli swich e le funzioni della tua app
Per scheduler intendo tipo ogni giorno pulisci cache o una volta a settimana (con un'orario) poi vedi te se è applicabile ad altre funzioni.
-
Quote:
Crotan
Far switchare in 2g a screen off e 3g a screen on...cosi riuscirò a fare 12 ore con screen on :p:p
-
Quote:
alegu
Far switchare in 2g a screen off e 3g a screen on...cosi riuscirò a fare 12 ore con screen on :p:p
Prova a guardare qui.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4570858
Sembra semplice ma sinceramente io ci ho provato ma non sono riuscito a fare nulla:D
Con tasker si possono creare funzioni di ogni genere;)
-
Quote:
Crotan
Pensavo anch'io
-
Quote:
N1m0Y
Non ho init.d... ho solo il root con kingo:D:D
-
Quote:
alegu
Non ho init.d... ho solo il root con kingo:D:D
Modder fai da te?
No de la Vega?
Ahi ahi ahi ahi....
-
Quote:
N1m0Y
Modder fai da te?
No de la Vega?
Ahi ahi ahi ahi....
Il root è identico a de la vega ma con meno rischi...e va su mj3...ma non garantisco per tutti:D:D
-
E io ho la recovery sulla 4.3 senza knox :-P
-
Quote:
BlackJack89
E io ho la recovery sulla 4.3 senza knox :-P
Per forza...hai un nokia:mad::mad:
-
Quote:
alegu
Per forza...hai un nokia:mad::mad:
Già, Nokia rulez
-
Quote:
alegu
Il root è identico a de la vega ma con meno rischi...e va su mj3...ma non garantisco per tutti:D:D
Ma hai letto il 3D di Fuoritempo sull'argomento? Anche Jaco in sezione S4 ne ha parlato.... Non è molto sicuro...