Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
antese
Chiamarlo buono è una esagerazione :D
-
Quote:
Dionysus
Chiamarlo buono è una esagerazione :D
Come fai a dirlo se non si vede una monkia?:D
-
Quote:
alegu
Come fai a dirlo se non si vede una monkia?:D
Mi sa che è la fotocamera del suo smartphon che è scadente:rolleyes::D
Sono appena stato al mediaworld e ho visto il primo smart-tv con display IPS Oled curvo della LG 55 pollici a soli 7999€ (peccato che era spento:( ).... sarebbe questo https://www.youtube.com/watch?v=QevD...e_gdata_player.... spettacolo:eek:
Affrettatevi:D
-
Quote:
N1m0Y
Mi sa che è la fotocamera del suo smartphon che è scadente:rolleyes::D
Sono appena stato al mediaworld e ho visto il primo smart-tv con display IPS Oled curvo della LG 55 pollici a soli 7999€ (peccato che era spento:( ).... sarebbe questo
https://www.youtube.com/watch?v=QevD...e_gdata_player.... spettacolo:eek:
Affrettatevi:D
E chi non ha 7999 euro da buttare...poi devi fare il root se è supportato da xda:D
-
Quote:
alegu
E chi non ha 7999 euro da buttare...poi devi fare il root se è supportato da xda:D
Ovvio... speriamo ci sia un po di modding:rolleyes:... altrimenti mi farò buildare una rom made in Dionysus:D
PS: guarda sul 3D di artic.. ti ho lasciato due canzoni da ciovane:D
-
Quote:
N1m0Y
Ovvio... speriamo ci sia un po di modding:rolleyes:... altrimenti mi farò buildare una rom made in Dionysus:D
PS: guarda sul 3D di artic.. ti ho lasciato due canzoni da ciovane:D
Ho già scaricato i sorgenti, la KlaEx arriverà anche su smart TV rotfl lo screensaver sarà la mia faccia che vi guarderà a mo' di zio sam dicendovi
"I MOD YOU"
-
Dopo aver visto la leaked 4.4 di mamma Sammy sono sempre più convinto che Samsung non faccia più per me :|
https://www.androidiani.com/disposit...ownload-196627
-
Quote:
Dionysus
Tu sei un tipo da Nexus.... si vede lontano un miglio:D
-
Quote:
Dionysus
Ho avuto un nexus per due ore...a parte telefonare non capivo come usarlo non avendo nulla di features... :D:D:D allora mi son fatto una foto, mi sono chiamato da solo ed effettivamente come telefona un nexus non lo fa nessun cellulare:thumbup::thumbup:
-
-
Quote:
N1m0Y
Tu sei un tipo da Nexus.... si vede lontano un miglio:D
Si capisce così tanto? :D
Quote:
alegu
Ho avuto un nexus per due ore...a parte telefonare non capivo come usarlo non avendo nulla di features... :D:D:D allora mi son fatto una foto, mi sono chiamato da solo ed effettivamente come telefona un nexus non lo fa nessun cellulare:thumbup::thumbup:
Io non mi ritrovo ad usare millemila features tipo quella che ceraesu gingerbread con gs2 dove tappavi due volte vicino alla presa del jack e si avviava un'app (mi pare per la voce, boh).
Alla fine a me serve per andare su internet, attraverso i vari social o browser, messaggistica via internet, GPS, e poco altro. Non mi serve che mi faccia il caffè rotfl e per questo Moto X, o Nexus 5 o qualsiasi device google edition a me va di lusso. L'unica cosa che cerco è un po' di personalizzazione dell'aspetto, per questo sono più da SlimKAT che da SuperNexus 4.0 (thread che nessuno ha aperto e se lo apro io anche quello finisce che ho più thread da gestire che ROM da curare rotfl )
-
Quote:
Dionysus
Si capisce così tanto? :D
Io non mi ritrovo ad usare millemila features tipo quella che ceraesu gingerbread con gs2 dove tappavi due volte vicino alla presa del jack e si avviava un'app (mi pare per la voce, boh).
Alla fine a me serve per andare su internet, attraverso i vari social o browser, messaggistica via internet, GPS, e poco altro. Non mi serve che mi faccia il caffè rotfl e per questo Moto X, o Nexus 5 o qualsiasi device google edition a me va di lusso. L'unica cosa che cerco è un po' di personalizzazione dell'aspetto, per questo sono più da SlimKAT che da SuperNexus 4.0 (thread che nessuno ha aperto e se lo apro io anche quello finisce che ho più thread da gestire che ROM da curare rotfl )
Se nessuno ha aperto ancora quel thread ci sarà il suo motivo:rolleyes::D
A me le features piacciono e al limite si possono anche levare.... mentre su un nexus non penso si possano aggiungere:D
Quelle che vorrei sono la S-pen e lo sblocco con il riconoscimento dell'iride:D
-
Quote:
N1m0Y
Se nessuno ha aperto ancora quel thread ci sarà il suo motivo:rolleyes::D
A me le features piacciono e al limite si possono anche levare.... mentre su un nexus non penso si possano aggiungere:D
Quelle che vorrei sono la S-pen e lo sblocco con il riconoscimento dell'iride:D
A me è sempre piaciuta la SuperNexus, molto fluida, peccato che Faryaab la curi poco :|
Occhio gente, se avete dropbox, cambiate la password agli account che hanno la password in comune!
https://twitter.com/1775Sec/status/421820685766250496
-
Quote:
Dionysus
Io non ci capisco come te, ma la fluidità aumenta al diminuire delle features o sbaglio? Quindi sarei curioso di togliere tutte le features samsung con file annessi e connessi e credo che se la giochi con nexus sulla fluidita o no?...bah... forse perché a me serve che faccia anche il caffè :D:D
-
Quote:
alegu
Io non ci capisco come te, ma la fluidità aumenta al diminuire delle features o sbaglio? Quindi sarei curioso di togliere tutte le features samsung con file annessi e connessi e credo che se la giochi con nexus sulla fluidita o no?...bah... forse perché a me serve che faccia anche il caffè :D:D
Dipende se le features vanno in RAM. Ma per quello, basta lo script di illuminato in sezione modding s2, è la cosa migliore che esiste per sistemare al meglio la RAM (altro che script fantoccio in init.d, illuminato è un genio).
-
Quote:
alegu
:D :D
Sui sammy bisogna piallare tutto :)
Sulle stock è difficilissimo togliere le feature native
Quote:
Dionysus
Dipende se le features vanno in RAM. Ma per quello, basta lo script di illuminato in sezione modding s2, è la cosa migliore che esiste per sistemare al meglio la RAM (altro che script fantoccio in init.d, illuminato è un genio).
Mi dai il link che leggo volentieri? Grazie :D
Dal mio piccolo device ai vostri è come ricominciare da zero......
-
Quote:
Dionysus
Usata su s2 ma non ho notato miglioramenti...comunque ora con note3 sarei curioso...le features vanno per forza in RAM se le usi...sennò laggano per forza:o
-
Quote:
Dionysus
Buono a sapersi:eek::sly::o:(
√ fatto :)
-
Quote:
Gege98
:D :D
Sui sammy bisogna piallare tutto :)
Sulle stock è difficilissimo togliere le feature native
Mi dai il link che leggo volentieri? Grazie :D
Dal mio piccolo device ai vostri è come ricominciare da zero......
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
Quote:
alegu
Usata su s2 ma non ho notato miglioramenti...comunque ora con note3 sarei curioso...le features vanno per forza in RAM se le usi...sennò laggano per forza:o
Occhio che non credo sia compatibile lo stesso script con Note 3.
-
Quote:
Dionysus
Aaaaan vabbè..... allora ce l'ho già..... :D:p:o il minfree è incluso in init.d in tutte (?) Le rom che ho usato.... un paio anche con l'interfaccia per modificare i valori (possibile che esista una app?).
La differenza poi grande per gli script in generale è che voi avete tutto (?) da configurare dallo script manager..... da me va tutto in automatico.....
-
Quote:
Dionysus
ho provato a cambiarla ma il server ha problemi.... http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/ejezeqap.jpg
Quote:
Dionysus
:thumbup: l'importante è essere convinti;)
Quote:
alegu
Riesci ad occupare 3Gb di ram?
Quote:
Dionysus
lo script è ottimizzato per 1Gb di ram.... sul note 3 i valori cambiano.... comunque basta cercare il file memfree (dovrebbe essere in /sys/module/lowmemorykiller/parameters) e controllare i valori al suo interno.... ad ogni modo sul play store si trovano molte app per modificare questo file come si vuole.... tipo questo https://play.google.com/store/apps/d....system.memory;)
Quote:
Gege98
Aaaaan vabbè..... allora ce l'ho già..... :D:p:o il minfree è incluso in init.d in tutte (?) Le rom che ho usato.... un paio anche con l'interfaccia per modificare i valori (possibile che esista una app?).
La differenza poi grande per gli script in generale è che voi avete tutto (?) da configurare dallo script manager..... da me va tutto in automatico.....
Dipende tutto dalla rom e dalle implementazioni del cuoco.... io preferisco implementarmi da solo quello che preferisco.... fatto questo parte anche a me tutto in automatico:D
Inoltre con tasker ho aggiunto altre automazioni per ridurre al minimo l'uso delle dita:D
-
Quote:
N1m0Y
:thumbup: l'importante è essere convinti;)
Bah ce n'era uno che girava qualche tempo fa, non ricordo come si chiamasse, ma andava proprio per la maggiore che praticamente ad ogni avvio puliva la cache, la dalvik, killava random e dava un effetto placebo ridicolo. Quello almeno agisce su dei valori reali e testati, impone dei limiti logici e cambia il processo di schedulazione dei task. Tra quelli che ho visto, credo che sia quello migliore. Poi se i tuoi li tieni nascosti mica è colpa mia rotfl
-
Quote:
Dionysus
Bah ce n'era uno che girava qualche tempo fa, non ricordo come si chiamasse, ma andava proprio per la maggiore che praticamente ad ogni avvio puliva la cache, la dalvik, killava random e dava un effetto placebo ridicolo. Quello almeno agisce su dei valori reali e testati, impone dei limiti logici e cambia il processo di schedulazione dei task. Tra quelli che ho visto, credo che sia quello migliore. Poi se i tuoi li tieni nascosti mica è colpa mia rotfl
Nascosti solo a chi usa rom Aosp (mondo a me sconosciuto)... chi invece usa rom Sammy sono abbastanza conosciuti.... li puoi trovare nelle prime pagine dell'apolo, Jeboo, Hirox e forse qualche altro che ora non ricordo;)
-
La mia batteria di 27 mesi regge ancora bene:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
La mia batteria di 27 mesi regge ancora bene:rolleyes:
Meglio della mia nuova
-
Quote:
Brrmatteo
Meglio della mia nuova
Il trucco c'è ma non si vede....
Prova ad ascoltare la radio per 7 ore e vedrai che riesci anche tu:D
-
Quote:
N1m0Y
Il trucco c'è ma non si vede....
Prova ad ascoltare la radio per 7 ore e vedrai che riesci anche tu:D
M-ma devo tenere attaccato sempre l'auricolare?
-
Quote:
Brrmatteo
M-ma devo tenere attaccato sempre l'auricolare?
Oppure le cuffie.... poi sintonizzi su 90.1 (Radio Capital) e cominci ad ascoltare:thumbup:;).... fallo quando sei da solo altrimenti potrebbe arrivarti qualcosa in testa:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Oppure le cuffie.... poi sintonizzi su 90.1 (Radio Capital) e cominci ad ascoltare:thumbup:;).... fallo quando sei da solo altrimenti potrebbe arrivarti qualcosa in testa:D:D:D
Oppure secondo te questa funge da antenna? http://www.ik3yae.it/images/panoramica-antenna.jpg
Ma come mai resiste con 7 ore di radio?
-
Quote:
Brrmatteo
Si l'antenna è ok.... certo non è grande come la mia ma può andare;)http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/ru2esyre.jpg
Questa mattina ero al lavoro.... solo come un cane:(... la radio mi ha salvato dalla depressione:D
-
Quote:
N1m0Y
A chi lo dici però ho dovuto smantellare l'antenna. Ora si ascolta solo :(
-
-
Buongiorno e buona domenica 😊
-
-
Quote:
Gege98
Monti ancora la ROM di cyanocid?
-
Quote:
Gege98
Se ti serve quel tipo di app fai una ricerca sul play store e sicuramente ne troverai un'altra compatibile;)
Nokia che mette android:confused::confused::confused:
Per quale motivo la Nokia, che è di Microsoft (già proprietaria di un OS per dispositivi mobili), dovrebbe montare Android che è della concorrenza?
C'è aria di pacco nell'aria:rolleyes:... sicuramente avranno dei bug grossi come una casa per convincere i consumatori che il loro OS è migliore:rolleyes:
Diffidate, diffidate:cool:
-
Quote:
Dionysus
Monti ancora la ROM di cyanocid?
No..... ma è hw..... o la batteria è fritta o è il circuito di ricarica
-
Quote:
Gege98
No..... ma è hw..... o la batteria è fritta o è il circuito di ricarica
Specialmente se la batteria è vecchia, è normale.
-